• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono malata ......di bambole e voi ???

MARINA201080

Giardinauta
a me incuriosiscono molto e le considererei più che altro arte piuttosto che semplici bambole ... e quindi non hanno molto a che vedere con le bambole carine e morbidose di quando eravamo piccole :fischio:
sono curiosa di vedere il tuo acquisto :food:

Serenella91

Giardinauta
Io non ho mai visto bambole di questo genere quando ero piccola, ma sicuramente se le avessi viste avrei gettato Barbie fuori dalla finestra :)
283511_2060129378662_1107507384_32139268_1179571_n.jpg
Ma so che queste bambole sono costose, o mi sbaglio?

GORLA

Florello Senior
allora europa non ci sono ,le originali solo japan , quelle che ti piacciono sono vendute a bologna un giapponese ha aperto un negozio ,le dollfie e piu complicato ,

GORLA

Florello Senior
5e9yco.jpg
[/IMG] questa e bella

GORLA

Florello Senior
dopo avere atteso ,pagato dogana bambola ecc .....apro la scatola ,ho sbagliato a tradurre ,insomma non ho comperato la testa ce solo il corpo ,ragazzzzzzzzi che costi ,per ora gli ho fatto i pantaloni di pelle ......ma senza la testa e ridicolo ,,,ciao anna metto foto fra un po se riesco a comperare tutti i pezzi visto che devo ordinare cina e corea ,

Alto