• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piu invecchi e piu diventi bambino parlo per me .io gioco con le bambole e voi??

GORLA

Florello Senior
che gente seria nessuno che gioca con bambole ???non si accettano bambole con ciccia vera,e gonfiabili ,anche se ne ho fatta una un po fuori dai canoni ,ciao anna poi vi metto le foto del restauro e dello sciampo ,anna

gabriele'78

Giardinauta Senior
mah io non lo so! tutta gente seria qua!
2ezpc06.gif

un pò fuori dai canoni? :azz: ....ora son curioso, attendo con ansia le foto :ciglione:

GORLA

Florello Senior
finito me manca solo una ,sto cercando bambole in rete ,ma i tasti diventano roventi dai prezzi ,io sempre hobby costosi ,be con calma ciao anna

GORLA

Florello Senior
ce qualcuno che adora le dollfie''''' magari ne avete e le volete vendere ,io sono qui ,oppure ce qualcuno di noi che va in cina ho giappone ,sto facendo i capricci per averne una ciao anna

alfa80

Maestro Giardinauta
io nn posso rendere pubblico quello che faccio in camera dei miei bimbi quando giochiamo insieme se no mi rinchiudono, sono peggio di loro!!!!!! :)

belvedere

Giardinauta Senior
beh no, non mi verrebbe proprio in mente di giocare con le bambole...
però ogni tanto faccio cose per le quali mi viene ricordato che non sono più una bimba di 2 anni... anzi ho superato i cinquanta... secondo me a volte una piccola regressione è liberatoria....

a mio marito ogni tanto prende la frenesia di comprarsi delle macchinine (quei modellini in scala di macchine vere)... si ferma davanti alla vetrina con gli occhi scintillanti... poi rientra in se' e ci rinuncia...

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
e dove devo comperare io ce ,cina corea il corriere varia ,poi non vi dico capirsi ,per ora sembra un avventura ,ma sono anchio una capra ,ma vi ringrazio per l aiuto ,anna

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io amo le bambole, mi sono sempre piaciute e non mi fanno paura, perchè poi? Quando avevo mia figlia piccola ne compravo in quantità industriale, mio marito mi diceva che questa bimba era un'ottima scusante per comprarle con la scusa del gioco. Da grande mia figlia mi confessò che a lei le bambole non sono mai piaciute, ci sono rimasta un po' male. A me piacciono tantissimo quelle che somigliano ai bimbi veri, in questo sito se ne trovano di bellissime, peccato che costano un botto. http://www.bradford.it/

companatico

Guru Giardinauta
ciao
ho una femmina di 8 anni quindi non gioco con le bambole,ma appena vedo il lego mi metto subito a costruire.....
mi divertirei più ora perchè da bambino ero distruttivo e non resisteva niente nelle mie mani
nostalgia del trenino lima!!!!

GORLA

Florello Senior
piera che piacere ...tu qui ...e si sono belle ma sembrano cosi vere che mi sembra di tornare indietro hai ciripa da mettere a bagno nel napisan e mi viene male ,io ora adoro le dollfie un po pirati ho bravi ragazzi ,di questa quasi finita hanno una paura folle io rido cosi tanto a metterla negli angoli di casa ,devo fare un video a bluma il cane che non capisce cosa sia ,
15i18cg.jpg
[/IMG]

queste le ho copiate le foto non sono mie ,
14lm1qb.jpg

le ho copiate uguali
invece questa la vorrei tanto .....ma costa una fortuna le crea una ragazza russa che vive in canada ,ne fa di meravigliose a chi piacciono naturalmente
2hwg2ty.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ciao
ho una femmina di 8 anni quindi non gioco con le bambole,ma appena vedo il lego mi metto subito a costruire.....
mi divertirei più ora perchè da bambino ero distruttivo e non resisteva niente nelle mie mani
nostalgia del trenino lima!!!!
ciao io da piccola giocavo alla lippa .....ora tu sai ose..ma..ero maschiaccio biglie figurine calciatori e macchinine di latta ,averli ora quei giochi ,ma anche con pentolini ,ora se li trovo hai mercatini li compero ,ora ho comperato e restaurato una bambola coi dischi ,canta 44gatti sono stata contenta che era la canzone dei gatti lo dedicata al mio gatto ma se le data a zampe levate ..e io rido che cattiva ciao anna

Alto