paolaas
Guru Giardinauta
Io sono voluta stare vicino alla mia Cleo fino alla fina ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta.... invece per me è stato straziante vedere che anche la puntura di sedativo prima dell'eutanasia l'ha fatta star male ulteriormente.... ha proprio sofferto fino alla fine, piccola micina adorata. Ed è più facile ricordare il nostro amorino di gatto nelle sue espressioni dolci e piene di affetto che avere impressa l'immagine inespressiva di quella creatura senza vita. La mia Cleo è stata con me 18 anni, non è stato facile.... mi rendo conto che un po' mi ha segnata, lo noto dai diversi comportamenti che ho con la piccola Luna.... sono particolarmente apprensiva.... gliele lascio vinte tutte, la stravizio.... ma prendermi cura di questo nuovo esserino mi ha aiutata davvero molto. All'inizio pensavo che avrei fatto continuamente i confronti..... e invece Luna è così tanto diversa da Cleo e ugualmente unica... Adesso ti dico una cosa un po' stupida che penso, non prendetemi per patetica: sento come se Cleo avesse fatto un estremo atto di generosità scegliendo di "andarsene" affinché io trovassi Luna e mi prendessi cura di lei....
Prendi un nuovo cucciolino di micio per te e Camilla, vedrai che un po' di dolore sparirà.... Un bacio e tanto affetto...
Prendi un nuovo cucciolino di micio per te e Camilla, vedrai che un po' di dolore sparirà.... Un bacio e tanto affetto...