taty ha scritto:...carissima...
... Isotta....senti cosa sto per dirti...a me ha fatto molto male...potrei dire che mi ha rovinato il pomeriggio...ero felice perchè oggi abbiamo fatto la festa ai bimbi per carnevale...poi alle 17...vado dalla dottoressa......vedo tantissima gente accalcata che aspetta...una signora dice "sto aspettando che passi per salutarla"....un'altra vedendomi stupita mi dice "è morta Elisabetta...ragazza di 32 anni incinta di 8 mesi...emorragia cerebrale, il marito l'ha trovata in bagno stesa...."
mi sono guardata allo specchietto della macchina e ho ringraziato DIO per esserci.....!!!!!!!!!!
Isy......ti abbraccio forte forte......e pensa alla luce che avvolge i nostri cuccioli!!!!!!!!!!
Taty carissima, penso di capire quello che vuoi dire...sai, in questi giorni ho pensato molte volte che devo ringraziare Dio perchè io e la mia famiglia ci siamo ancora, ho visto morire persone a me care e sto male pensando a chi soffre per la loro perdita, mi immedesimo in loro, penso a quei genitori a cui hanno rapito il figlioletto e a tante altre situazioni. Non posso che darti ragione, la perdita di Tobia mi fa comunque soffrire molto, lui non ha discusso comn me e fatto tante altre cose come una persona può fare, però per me è sempre una vita che ho amato, era arrivato in casa nostra dopo la morte di mio padre e ho dato un significato particolare al suo arrivo, come Camilla è arrivata dopo la morte di mia madre, mi sono attaccata molto a loro, certo è un modo diverso di amare, ma è pur sempre amore. Spero che la luce che avvolge i nostri cuccioli ci dia anche un pò di serenità.
Grazie, ti abbraccio :love_4: