• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono disperata...

Isotta

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
...carissima...
... Isotta....senti cosa sto per dirti...a me ha fatto molto male...potrei dire che mi ha rovinato il pomeriggio...ero felice perchè oggi abbiamo fatto la festa ai bimbi per carnevale...poi alle 17...vado dalla dottoressa......vedo tantissima gente accalcata che aspetta...una signora dice "sto aspettando che passi per salutarla"....un'altra vedendomi stupita mi dice "è morta Elisabetta...ragazza di 32 anni incinta di 8 mesi...emorragia cerebrale, il marito l'ha trovata in bagno stesa...."
mi sono guardata allo specchietto della macchina e ho ringraziato DIO per esserci.....!!!!!!!!!!
Isy......ti abbraccio forte forte......e pensa alla luce che avvolge i nostri cuccioli!!!!!!!!!!

Taty carissima, penso di capire quello che vuoi dire...sai, in questi giorni ho pensato molte volte che devo ringraziare Dio perchè io e la mia famiglia ci siamo ancora, ho visto morire persone a me care e sto male pensando a chi soffre per la loro perdita, mi immedesimo in loro, penso a quei genitori a cui hanno rapito il figlioletto e a tante altre situazioni. Non posso che darti ragione, la perdita di Tobia mi fa comunque soffrire molto, lui non ha discusso comn me e fatto tante altre cose come una persona può fare, però per me è sempre una vita che ho amato, era arrivato in casa nostra dopo la morte di mio padre e ho dato un significato particolare al suo arrivo, come Camilla è arrivata dopo la morte di mia madre, mi sono attaccata molto a loro, certo è un modo diverso di amare, ma è pur sempre amore. Spero che la luce che avvolge i nostri cuccioli ci dia anche un pò di serenità.
Grazie, ti abbraccio :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Erika cara, come ho già detto, ogni tanto lo sconforto mi prende, spesso devo trattenere le lacrime perchè sto andando al lavoro o comunque devo incontrare altre persone. I ricordi mi circondano e sono ancora troppo vivi, sto cercando comunque di rassegnarmi pensando che Tobia è felice nel paradiso e mi ha solo anticipata. Un giorno ci rincontreremo, così potrò riaccarezzare la sua dolce testolina e risentire le sue fusa, intanto spero con tutte le mie forze di poterlo riabbracciare almeno in sogno.
Il tuo caro Ottavio va meglio? :love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ottavio è stazionario... continua a non vederci ma in compenso è meno spaventato si sta abituando a muoversi sfruttando sensi diversi dalla vista. Certo ogni tanto sbatte e sulla sedia davanti alla finestra per prendere il sole ce lo dobbiamo mettere noi ma almeno sembra in pace con se stesso. La veterinaria ha detto di continuare con le gocce per gli occhi e ha aggiunto un prodotto per aiutare la funzionalità renale. Speriamo bene.
 
Alto