• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono disperata!

A

*Ale*

Guest
Isotta, sono super felice per te, sei tanto buona e ti meriti che la tua micia sia tornata, dalle un bacino sul nasino da parte mia a quella piccola peste.
Alessia

Io non te l'ho detto prima ma quando era sparito il mio Pierino sono stata malissimo, non mangiavo piu', dormivo a fatica, ero scontrosa, insopportabile pero' dal primo giorno ho sempre creduto che sarebbe tornato, ero certa di cio e cosi e' stato....

Un abbraccione

A

-Ale-

Guest
Mai disperare ;)

Un "grattino" a Camilla

Isotta

Giardinauta Senior
grazie a tutti, ho baciato, accarezzato e abbracciato Camilla anche per voi.
Hai ragione Alessia a chiamarla "piccola peste", è proprio così e per queato le voglio ancora più bene. Sai anch'io non mangiavo... appena tornata dal lavoro, mettevo giù la borsa e andavo a cercarla, di notte scendevo in giardno a fare il giro di perlustrazione, poi, ieri sera, sono scesa giù convinta di non trovarla di nuovo e invece, appena l'ho chiamata ho sentito il miagolio, era dietro il portone, appena mi ha sentito ha spinto la testina contro la porta per cercare di aprirla. Un attimo e ... un abbraccio forte, lei faceva il solito trattore con le fusa e non si fermava più, che gioia!
Questa gioia la condivido con tutti voi, un abbraccio a tutti e ai vostri amici a quattro zampe.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
EVVIVA!!!
La scorsa primavera è sparito anche uno dei miei mici. Come sono stata lo sapete tutti, non c'è bisogno di dirlo. Il giorno dopo ho trovato una gattina abbandonata e senza pensarci un'attimo l'ho portata a casa. La sera stessa è tornato il micione e ora sono una coppia inseparabile!!!

Alto