• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono da ricovero

zeug49

Florello Senior
......una volta ho portato l'accendino alla bocca, fatto fuoco senza la sigaretta !!!:martello::martello::martello::burningma
zeug

Danilis

Apprendista Florello
Non ti preoccupare Pat è piuttosto normale e non me ne meraviglio con mia mamma che mette la pasta o lo zucchero in frigo! Io glielo dico sempre: Mamma tu c'hai l'alzheimer =p

Bia

Giardinauta Senior
Io spesso... moltoooo spesso.... tento di aprire la portiera della macchina con la chiavetta delle macchinette del caffè...:crazy::crazy::crazy::crazy:

thuya

Florello
c'è ancora per me nel ricovero????

Una mattina era tardissimo :eek:
Oddio, dove ho messo l'orologio??:confuso: mica posso uscire senza il mio orologio. Cerco e cerco...e nel frattempo guardo mi guardo il polso, i minuti scorrevano e ancora non avevo trovato l'orologio....:eek:
c'ho messo una vita a realizzare che ce l'avevo già al polso!!:lol::lol:
Senno come facevo a vedere che era tardi???:lol::lol::lol:

chi viene in camera con me???

aristarco

Maestro Giardinauta
Quando capita di rammentarlo i miei figli ridono ancora. Apro la portiera posteriore dell'auto,mi siedo e con le mani faccio per prendere il volante. Detti proprio spettacolo. Oppure mi e' capitato di cercare gli occhiali e smoccolare perche' poco prima li avevo in mano ed un attimo dopo non li trovavo piu'. Liavevo sul naso!

prometeo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono molto divertito dai vostri anedtoti ma credo che sono gia pronto per la soppressione allora, due esperienze una diretta e una successa a un vicino.....
Io mi alzo dal letto apro la porta sotto il lavandino tiro fuori la pattumiera, mi abbassto i pantaloni e cerc di farci pipì dentro, tragedia sfiorata per un soffio...
Un mio vicino in macchina con il cane e il suo nipotino di 8 anni si fermano all autogrill dopo un finesettimana passato al mare, beh dopo la sosta si avvicina alla macchina fa salire il cane e dimentica il nipotino, la cosa triste se ne accorto solo dopo qualche chilometro.... beh una volta ritornato la gente voleva linciarlo :D

marica

Apprendista Florello
:lol:
mi aggiungo!
esempio di sabato scorso:piove,dobbiamo andare via,siamo in ritardo,scendiamo di corsa le scale,poco prima avevo fatto l'elenco delle cose da portare via mie e del moroso(he si,siamo un po; sbadati!)allora:cellulari,chiavi di casa,della macchina e portafogli,ebbene,andiamo davanti al sportello bancomat vicino casa nostra,mio moroso mi dice:passami il portafoglio,e io,no ce lo hai tu(serie di parolacce irripetibili del moroso:lol:).
gira la macchina e dice lo abbiamo lascito prima in macchina tua,passami le chiavi.....io cerco cerco cerco ste' benedette chiavi in borse e non le vedo,gli dico che le ho lasciate a casa,(sltra sfilze di imprecazioni)esce di corsa con una pioggia allucinante,dopo poco mi chiama sul cell:mica ci sono le chiavi!!!!!!
butto l'occhio sulla borsa ancora aperta,erano li che mi facevano ciao ciao!!!!lo avverto che le ho io e come potete immaginare le parole non si sono risparmiate:lol::lol:si era presa un sacco di pioggia per niente!!!!!!!!!!!

Lusica

Aspirante Giardinauta
be, mi unisco alla compagnia. io le forchette ormai le compro quasi quotidianamente, anche percgè mio marito me le nasconde sotto la buccia di banana. gli occhiali mi ci vorrebbe il bip bip per trovarlo e il cellulare lo trovo solo facendolo suonare. C'e posto anche per me?

costateo

Maestro Giardinauta
Io invece ce l'ho su con la pasta. Una volta l'acqua bolliva e invece di buttare gli spaghetti ho svuotato la pentola nel lavandino.:lol::lol:
Un'altra volta invece per la fretta ho scolato i maccheroni senza mettere nel lavello lo scolapasta.... Ho raccattato in fretta e furia la pasta, l'ho condita e non l'ho mangiata dicendo di avere poco appetito, però chi l'ha mangiata non si è accorto di niente e nessuno è stato male....:martello::martello:

:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Salve a tutti, sono molto divertito dai vostri anedtoti ma credo che sono gia pronto per la soppressione allora, due esperienze una diretta e una successa a un vicino.....
Io mi alzo dal letto apro la porta sotto il lavandino tiro fuori la pattumiera, mi abbassto i pantaloni e cerc di farci pipì dentro, tragedia sfiorata per un soffio...

Scusa ma questa la voto come la migliore, ho la lacrima per il ridere!!:lol::lol:

:Saluto:

campogaggiolo

Florello
Che ridere :lol::lol: La pattumiera come wc è grandiosa :lol:

Ieri mio padre col telecomando in mano mi dice:dammi il telecomando.
Io di tutta risposta con i neuroni a spasso gli do il cellulare mio :lol:

aztekium

Giardinauta
...oh! mi unisco anch'io a questo ospedale psichiaticro virtuale!!:ciglione:
dunque...
-cerco il telefonino facendolo squillare con un altro, lo trovo... ma con tanto di dsinvoltura lo prendo e rispondo: PRONTO?:fifone2:

-sempre con la stessa disinvoltura mi dirigo verso la mia macchina:)confuso::confuso:) apro lo sportello casualmente aperto(magari penso... "ma che sbadata, potevano rubarla")mi siedo... mi accorgo che la macchina non è poi così tanto familiare... cerco di infilare la chiave...
oops, non è la mia, ma una che le somiglia(questo non è capitato solo una volta, sempre):ciglione:

-una volta invece al negozio in cui lavoro intrattengo una bella e piacevole discussione, (durata tre quarti d'ora circa) con una cliente... finita chiacchierata mi dirigo immediatamente dietro la cassa per far pagare la cliente stessa... le dico... prego desidera? le serve un aiuto?....:eek:

-sempre in negozio mi è capitato di tornare il blocknotes degli appunti al posto del resto:fischio:

-ho battuto uno scontrino da 200.000 euro:fischio:
...insomma tante altre ma ho perso il conto

credetemi, io sono da ricovero sul serio:ciglione:
per i miei amici o cmq x chi mi conosce in genere sono famssissima per questo mio essere così...tra le nuvole!!??... distratta??!!!... imbranata???!!!
rinkoglionita andata del tutto, forse è il termine adatto:eek:k07:
si si, sono la prima in classifica di questa hit parade di folli!!

Agata

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
oh! mi unisco anch'io a questo ospedale psichiaticro virtuale!!:ciglione:
dunque...
-cerco il telefonino facendolo squillare con un altro, lo trovo... ma con tanto di dsinvoltura lo prendo e rispondo: PRONTO?:fifone2:

Questo lo faccio pure io :martello: ma non mi sono mai risposta :D

-sempre con la stessa disinvoltura mi dirigo verso la mia macchina:)confuso::confuso:) apro lo sportello casualmente aperto(magari penso... "ma che sbadata, potevano rubarla")mi siedo... mi accorgo che la macchina non è poi così tanto familiare... cerco di infilare la chiave...
oops, non è la mia, ma una che le somiglia(questo non è capitato solo una volta, sempre):ciglione:

Dunque, finito di lavorare vado verso la macchina ma non la trovo più, penso che me l'hanno fregata, chiedo in giro e mi dicono che hanno sentito un allarme ......... torno in ufficio, chiedo un passaggio dai carabinieri e poi a casa ........... ci avviamo, passiamo per una via e improvvisamente mi viene un flash :slow: l'avevo parcheggiata in quella via ..................... l'ho baciata :love: e al collega ho detto grazie :D

Alto