• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

pa0la

Florello
Senza polemiche!!, con te no!!!!, Quando agli inizi, entravo in quel forum, c'era scritto di tutti i colori su di me,su di Elebar etc... como moderatrice pessima dicevate, no lo so te, di te non mi ricordo, ma di utenti che non voglio fare il nome qui pubblicamente, che adesso però, cercano di essere amabili e gentili con lei ipocresia economica pura e gratuita...

Quando ce ne siamo andati eravamo furiosi con te che reggevi la coda (di paglia così Sasti sta brava) a Romolantus che ci chiamava spazzatura.
E non ce lo siamo dimenticato.
Quanto alla moderazione di Elena allora, le si è rimproverato il ritardo con cui lo ha bannato, e il fatto che lo si sia lasciato arrivare al punto di suggerire ad una cara amica di suicidarsi
Lo bannò Pat in quell'occasione.
A Elena espressi le mie perplessità sulla gestione della moderazione allora, sia pubblicamente sia in mp, e lei sa benissimo come la penso, non le ho risparmiato critiche allora e non me la ingrazio oggi.
Semplicemente noi cerchiamo di ricordare le cose e non commettere gli stessi errori.
E' difficile dire la stessa cosa di te Giuseppe, vista la gioia palese che hai manifestato al ritorno di Pirata Viola
Non ci fregate più ragazzi, state attenti voi a non farvi scappare il giochino di mano.
Lui è già bannato :eek:k07:

Pin

Master Florello
no secondo me non è un DDD provocatorio, al max molto molto ironico, anche se poi ha preso una piega provocatoria, non penso che sua Santità apra DDD con intenzione di creare disordine.

P.S.
domani lazio.. speriamo non portino i coltelli..

Infatti credo che non possa postare 3d provocatori ad arte perchè non ce ne sono.
Sono santa.
Però dimmi come hai fatto a capire che si riferiva a me?
Anche tu paragnosta?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Quanto alla moderazione di Elena allora, le si è rimproverato il ritardo con cui lo ha bannato, e il fatto che lo si sia lasciato arrivare al punto di suggerire ad una cara amica di suicidarsi
...
Per amor di verità, io semplicemente non ero on line in quel momento e poco presente in generale in quel periodo e Pat l'ha solo segnalato a Mauro, il ban in effetti l'ha fatto LUI (come del resto gli altri due che sono stati "attribuiti" a me :eek:k07:).

Ma la sostanza non cambia, Giuseppe. Se anche tu lo stimi e lo conosci personalmente, non puoi non biasimarlo per come si comportò in quell'occasione! :rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
P.S.
domani lazio.. speriamo non portino i coltelli..

Secondo me si, lo è!!!! ironico e provocatorio.

Non credo, spero di no!!!!

Scusa!!!, ma non siamo gemellati con la Lazio?!
Ricordo di aver assistito a una partita con la Lazio.....e se non erro la tifoseria era gemellata, finì 0-0

Quando ce ne siamo andati eravamo furiosi con te che reggevi la coda (di paglia così Sasti sta brava) a Romolantus che ci chiamava spazzatura.
E non ce lo siamo dimenticato.
A Elena espressi le mie perplessità sulla gestione della moderazione allora, sia pubblicamente sia in mp, e lei sa benissimo come la penso, non le ho risparmiato critiche allora e non me la ingrazio oggi.
Semplicemente noi cerchiamo di ricordare le cose e non commettere gli stessi errori.
E' difficile dire la stessa cosa di te Giuseppe, vista la gioia palese che hai manifestato al ritorno di Pirata Viola
Non ci fregate più ragazzi, state attenti voi a non farvi scappare il giochino di mano.
Lui è già bannato :eek:k07:

Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie:D

Per amor di verità, io semplicemente non ero on line in quel momento e poco presente in generale in quel periodo e Pat l'ha solo segnalato a Mauro, il ban in effetti l'ha fatto LUI (come del resto gli altri due che sono stati "attribuiti" a me :eek:k07:).

Ma la sostanza non cambia, Giuseppe. Se anche tu lo stimi e lo conosci personalmente, non puoi non biasimarlo per come si comportò in quell'occasione! :rolleyes:

In quell'occasione sio portò come gli altri due che vennero bannati con lui, non dimentichiamo che con lui, vennero bannati anche altri due utenti, che poi emigrarono in senza rete...quindi, che dire si comportò come loro, nè più nè meno, male!!!!

pa0la

Florello
Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie:D

e te credo, ha sempre avuto SOLO te da usare per le sue meschine provocazioni
pure ieri

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e te credo, ha sempre avuto SOLO te da usare per le sue meschine provocazioni
pure ieri

Ma cosa sai te?!

Cosa sai di noi scusa?! Vedi?, parli sempre senza sapere nulla, così a caso, a volte sei irritante, hanno ragione sul tuo conto allora!!!:D

Io, con lui, mi sento anche quando non viene qui sul forum, che pensi, che c'è solo G.IT per sentirsi???

Le sue solo???

E le vostre no eh!!!:eek:k07:

Un'altra Santa??:lol:

Pin

Master Florello
Secondo me si, lo è!!!! ironico e provocatorio.

dovrebbe essere solo chairificatore

Se uno viene punzecchiato come dici tu, è normale che insieme diate della spazzatura e lui istighi al suicidio ?

In quell'occasione sio portò come gli altri due che vennero bannati con lui, non dimentichiamo che con lui, vennero bannati anche altri due utenti, che poi emigrarono in senza rete...quindi, che dire si comportò come loro, nè più nè meno, male!!!!

Se ben ti ricordi le cose andarono in modo diverso, la bannatura di romulviola nacque dai suoi ripetuti insulti a parecchi utenti.
La bannatura degli altri utenti dalla contestazione alla gestione del forum
Tra cui la tardiva bannatura.
Per quanto entrambi i comportamenti fossero deprecabili, continuo a sostenere che quello di romulantus è stato peggiore.
Tu sei sempre stato l'unico a fargli da cavalier servente, ad applaudirlo in ogni sua esternazione, a dargli corda in ogni stron.zata che scriveva.
Per forza era tuo amico eri l'unico.
Anche ieri sei stato il solo ad applaudirlo e comunque a mettere una frase che poteva essere interpretata non certo benevolmente.
Lo sappiamo tutti dove hanno la "grazia" le vespe.
E non è molto difficile capire chi intendevi per vespa.

greenstone

Giardinauta Senior
Pa0la.....
Che ne sai di un pirata romano????
E di un bimbo che tiene per mano?????
Che ne sai del perchè poi gli rode che ne sai??????

(adattamento di un capolavoro di Battisti)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se ben ti ricordi le cose andarono in modo diverso, la bannatura di romulviola nacque dai suoi ripetuti insulti a parecchi utenti.
La bannatura degli altri utenti dalla contestazione alla gestione del forum
Tra cui la tardiva bannatura.
Per quanto entrambi i comportamenti fossero deprecabili, continuo a sostenere che quello di romulantus è stato peggiore.
Tu sei sempre stato l'unico a fargli da cavalier servente, ad applaudirlo in ogni sua esternazione, a dargli corda in ogni stron.zata che scriveva.
Per forza era tuo amico eri l'unico.
Anche ieri sei stato il solo ad applaudirlo e comunque a mettere una frase che poteva essere interpretata non certo benevolmente.
Lo sappiamo tutti dove hanno la "grazia" le vespe.
E non è molto difficile capire chi intendevi per vespa.

Beh, tu difendi i tuoi e io i miei no!!!!:D

Comunque, per vespa, non volevo intendere nulla, neanche a te!!! te sai bene, che se ti devo dire qualcosa te la dico e punto!!! come agli altri, senza peli sulla lingua, anche se poi mi bannano....le vespe, la grazia ce l'anno nel cul.o, con il loro pungiglione, specificando che voi, con questo trhead ironico, come lo definisce root, che per me, è provocatorio e non ironico, volevo intendere che eravate ironici, come le vespe quando pungono, tutto qui, senza offese e senza nulla, poi, ognuno può interpretare quello che vuole, questo non è un problema mio.

pa0la

Florello
Gracias, no te preocupes, lo se y no se me olvida; ahora que han echado un poco de basura, he vuelto con mucho gusto.
A tì también una feliz tarde.

Dopo questa frase, chiedemmmo spiegazioni e sì certo punzecchiammo.
Vorrei vedere chi non lo farebbe sentendosi dare della spazzatura

La mia risposta era esclusivamente per Giuseppe ed era conseguenziale ad una sua osservazione.
La prossima volta gli manderò un messaggio privato, così non ci saranno incomprensioni.
Grazie a te e buona serata. Come stanno i rincospermi ? Un saluto anche ad essi.
Romolo.

Questa la sua giustificazione a me

Si è vero, il regolamento non è scritto in Spagnolo, ma dimmi per favore dove c'è scritto che non si può scrivere in spagnolo quindi siamo dentro del regolamento cara Paola, mi dispiace.....Ed io non vedo nessuna arroganza, scrivendo in spagnolo, ricorda che esiste sempre quella cosa che si chiama LIBERTÀ di leggere, di scrivere, di rispondere.....Nessuno vi obbliga, buona serata.

E questo è Giuseppeil quale non vede nessuna arroganza ad usare una lingua straniera per insultare mezzo forum

Io invece di arroganza ne vedo tantissima Giuseppe, e non ho mai smesso di vederla

Picara

Giardinauta Senior
parli sempre senza sapere nulla, così a caso, a volte sei irritante, hanno ragione sul tuo conto allora!!!:D

Chissà chi è che ha ragione sul tuo conto, Pao?
Boh.gif

Pin

Master Florello
Beh, tu difendi i tuoi e io i miei no!!!!:D

Comunque, per vespa, non volevo intendere nulla, neanche a te!!! te sai bene, che se ti devo dire qualcosa te la dico e punto!!! come agli altri, senza peli sulla lingua, anche se poi mi bannano....le vespe, la grazia ce l'anno nel cul.o, con il loro pungiglione, specificando che voi, con questo trhead ironico, come lo definisce root, che per me, è provocatorio e non ironico, volevo intendere che eravate ironici, come le vespe quando pungono, tutto qui, senza offese e senza nulla, poi, ognuno può interpretare quello che vuole, questo non è un problema mio.

Mi chiedo quanta fatica ti è costata risponderm in tono pacato e quasi cortese. Potere della bannatura.
So che le vespe hanno il pungiglione nel cu.lo.
Il post di Root ironico provocatore è di oggi, quello della vespa di ieri.
Io difendo i miei ma non lo farei mai se insultassero qualcuno, guarda anche se insultssero te gratuitamente non li difenderei.
Fai bene a difendere i tuoi amici, ma per quanto io non conosca personalmente tal persona, solo per quello che ha sempre scritto, posso usare un detto popolare "Dio li fa e poi li accoppia"

Alto