• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: trapasso dal forum di Finni

Cosa ne pensate del trapasso dal forum di Finni?

• Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .

THEJAM1112

Apprendista Florello
....sezione ot.....
dedicata a Capitan P.
[video=youtube;itIysy0p0RE]http://www.youtube.com/watch?v=itIysy0p0RE[/video]

mammagiò

Apprendista Florello
quante preferenze si possono dare?
Personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, ma ho letto i suoi 2 ultimi 3d.....e mi ha dato l'impressione di quello che vuol fare "la prima donna" :confuso:

quante preferenze si possono dare?
Personalmente non ho avuto modo di conoscerlo, ma ho letto i suoi 2 ultimi 3d.....e mi ha dato l'impressione di quello che vuol fare "la prima donna" :confuso:

se avessi letto gli altri 4536, prima degli ultimi due avresti pensato che sono un gran fig.o.
E detto tra noi (non dirlo a nessuno) mesàmesà che avresti avuto ragione

mesà mesà che non lo penserei mai!!!!

dicono tutte così. pazienza l'occasione te l'ho offerta ora dovrai accontentarti di Captain Phallus:

c1e5bc69ee0984df722919d9491a6c3ca7adf948_full.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
se avessi letto gli altri 4536, prima degli ultimi due avresti pensato che sono un gran fig.o.
E detto tra noi (non dirlo a nessuno) mesàmesà che avresti avuto ragione

è una legge di vita.... al lavoro per tutte le mattine che compio ligia il mio dovere, mai una gratificazione, una pacca sulla spalla, un grazie o un complimento....

dopo dieci anni di positiva operosità una svista ....un banalissimo errore

....mala suerte

di questi 10 anni salta sempre fuori la caxxata, mai tutto il resto di buono
roba da fare bungee jumping con l'elastico guasto insieme ai pinguini
10.gif

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
secondo me finn non ce la conti giusta....tu stai remando già verso l'honduras dal divino che come una sirena ti canta
[video=youtube_share;yDw-z84TjO8]http://youtu.be/yDw-z84TjO8[/video]
non andare finn è un trabocchettoooooooooooooo, torna finn...tornaaaaa

alfa80

Maestro Giardinauta
Capitan Phallus secondo me vuole separarsi dal suo creatore e diventare un'entità a se..........si divertirebbe sicuramente di più!!!!

lalle

Florello
Non posso votare perchè non c'è l'opzione per me: io sarei contraria, non perchè lo approvo in toto (a volte è un po' "spesso") ma perchè, a parte una istintiva simpatia nei suoi confronti, non si può negare che sia una persona intellettualmente dotata, che più di una volta mi ha fatto emozionare e che, quando è in buona, è unico!
Ci sono persone che, magari, non mi hanno mai fatto cambiare 3d perchè hanno esagerato come è successo con lui ma le stesse non mi hanno mai dato spunti o fatto ridere come, invece, è accaduto con Andrea.
Penso solo che sarebbe bello che in questo forum, fra gli utenti che non si "assomigliano", scemasse un po' questa conflittualità che sta diventando, per me. veramente stucchevole ...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh il mio messaggio è puramente ironico, ma credo che finn non voglia davvero andar via....almeno spero...in effetti è mordace al punto giusto !

alfa80

Maestro Giardinauta
secondo me basterebbe farsi due risate in compagnia!!! nn penso che finn se la prenda per una cretinata del genere, ma nn lo conosco quindi posso sbagliare!!! :)

Alto