Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente pure io il bianco(spiree,filadelfi,viburni,glicine)poi viene il rosa(weigela,rose)e infine il giallo non troppo forte tipo l'avatar di Sdrà.Penso che colori più forti nel mio futuro giardino essendo piccino non andrebbero molto bene.
il mio colore preferito è il blu, dal blu chiaro al blu scuro, al turchese, al colore del cielo, al blu oltremare,a tutti i blu che non si possono descrivere....
p.s. non avevo visto che era riferito ai fiori, pesavo al colore preferito in generale. Va bene lo stesso?
Lilla e azzurro, e tutte le loro varianti...come faccio a votare?
Inoltre penso anch'io che è che una questione di armonia globale dei colori che rende l'effetto, perciò, in definitiva, tutti per me pari sono...però
l'azzurro deve ESSERCI!!!
l'estate scorsa il mio balcone era completamente rosso,i miei gerani hanno fatto invidia al paese.Vado pero' alla ricerca di fiori da balcone di color azzurro per quest'anno;i meri dietro la balcone sono gialli,pero' la ringhiera e' azzurra e anche i muri di sotto al balcone. Quindi o azzurri o gialli.Che mi consigliate?:confuso: :confuso:
Se volete posso aggiungere il grigio-argento ed il fucsia. Alla fine del sondaggio, eleggeremo il colore dell'anno e come ogni classifica ci sarà il secondo e terzo posto.
Sono d'accordo con te, ... così li ho votati tutti!!!! Mi piacciono i tulipani rossi e gialli, ma le rose rosse non mi piacciono proprio per nulla (con rare eccezioni!!), adoro il giallo delle rose, ma non troppo il giallo sui girasoli, il bianco e il verde sarebbero un perfetto contorno, ... il glicine bianco di Traudi (visto in altro post) mi ha fatto letteralmente innamorare di lui... però anche quello viola, e le clematidi, e la passiflora, i loro viola e lilla....
E poi....... la fantasia corre troppo, il mio giardino non è così grande!