• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio : Essere o apparire ?

daria

Master Florello
Essere, essere, essere.......sotto un certo punto di vista , risposta ovvia , se si parla di noi stessi . Ma la domanda è se , SECONDO VOI , si preferisce apparire od essere .
Un vostro pensiero su come pensate si comportino gli altri........

Perche', secondo te uno che "appare" nel senso che mente-gioca sulla propria identita', con annessi e connessi, te lo dici qui? Questo nel mondo virtuale, nel mondo reale lo vedi da te, no? :)
Se e' questo che intendi, altrimenti ammetto di non aver capito esattamente cosa vorresti appurare

Pin

Master Florello
Ti do una risposta semplice
Gli altri si credono di ESSERE chissà chi, e fanno di tutto per apparire (ovunque)

E

elicriso

Guest
Io credo che i più, in questo forum, vogliano manifestarsi per quello che sono...che si creino uno spazio di affermazione del proprio ego in un forum di giardinaggio, inoffensivo per natura dell'argomento stesso....
Ci sono eccezioni, esuberanti esibizioni di personalità o capacità varie, dettate forse dall'età, forse dagli ormoni o forse anch'esse espressioni di personalità ... evidenti ma non certamente fastidiose.
Io stessa non so più dove collocarmi
Sono stata spiegata?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
per me è fondamentale essere e non apparire...perchè cmq se si appare come non si è ma come si vorrebbe essere in realtà ci si prende in giro da soli...meglio sforzarsi di cambiare ed essere davvero come si vorrebbe piuttosto che fingere...poi si sa che on line nessuno ci vede e possiamo apparire anche un pò come vogliamo, alla giornata secondo me, cambiare un pò in base all'umore, tanto non dobbiamo giustificarci davanti a nessuno perchè gli altri utenti son persone che magari nella realtà non ci conoscono...ma io son sempre per le cose autentiche.

Valter66

Aspirante Giardinauta
Io credo che i più, in questo forum, vogliano manifestarsi per quello che sono...che si creino uno spazio di affermazione del proprio ego in un forum di giardinaggio, inoffensivo per natura dell'argomento stesso....
Ci sono eccezioni, esuberanti esibizioni di personalità o capacità varie, dettate forse dall'età, forse dagli ormoni o forse anch'esse espressioni di personalità ... evidenti ma non certamente fastidiose.
Io stessa non so più dove collocarmi
Sono stata spiegata?

.....d'accordo....

Alto