ahahah Darietta ,no te prego....mammina nooooo!!!!era soltanto la proiezione della mia paura per le meduse :fifone2: sai com'è ...già fanno male se ti si appoggiano in un braccio....figurati poi....daria ha scritto:Si, mammina non ti preoccuparek07: k07: :love_4:
Anche a me ...a scuola verso la fine di maggio si andava al mare , a largo ci toglievamo il costume . Nà mervigliaaaaaaaaaaa....una volta siamo finiti di fronte un locale , cera un matrimonio e ci venne la bellissima idea di fare su e giù nell'acqua con le tette al vento e salutare gli sposi poi ricordo che una mia amica perse di mano il costume e andando sottoacqua nel tentativo disperato di recuperarlo , le si vide il kuloneluckybamboo ha scritto:in acqua invece ogni tanto mi piace togliermi il pezzo sopra, se non c'è molta gente attorno, il contatto con l'acqua è bellissimo
decky ha scritto:ahahah Darietta ,no te prego....mammina nooooo!!!!era soltanto la proiezione della mia paura per le meduse :fifone2: sai com'è ...già fanno male se ti si appoggiano in un braccio....figurati poi....
seeeee!!!e che faccio il bue che dice cornuto all'asino?daria ha scritto:Va bene, va bene credevo che ti preoccupassi per la mia integrità morale :cool2:
luckybamboo ha scritto:costume...e per forza, se me lo tolgo faccio scappare anche i granchi!!
una volta ho provato il topless in spiaggia, ma ho retto 5 minuti, mi vergoganvo troppo...e poi c'ho troppa roba quassù, da nell'occhio
in acqua invece ogni tanto mi piace togliermi il pezzo sopra, se non c'è molta gente attorno, il contatto con l'acqua è bellissimo
mah non sono d'accordo....e chissene frega della geeenteeeelobelia ha scritto:Idem. Dalla quarta in poi il toopless provocherebbe ingorghi.....:squint:
lidia1809 ha scritto:Sapete che mi ha detto il dermatologo?
Hai una carnagione da norvegese........e perchè allora non sono alta, bionda e con gli occhi azzurri?
Solo le cose negative devo avere....uffa!