• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Navigate con Explorer o Chrome?

Come navigate su Internet?


  • Votanti
    46

chiara.

Aspirante Giardinauta
Io uso mozilla firefox! Lo uso da parecchio ora e mi ci trovo benissimo! Un add-on che consiglio a tutti è ABP (AdBlockPlus) blocca la maggior parte delle pubblicità ed alleggerisce di molto la navigazione!!
Ho usato anche chrome ma ho trovato qualche difficoltà in quanto qualche plug-in ancora non c'è per chrome...
 

G.altamurano

Florello Senior
io uso chrome, ma un sondaggio simile l'avevo aperto io tempo fa :lingua:ù
comunque io all'inizio usavo explorer (ovvio ù.ù) poi sono passato a firefox (lo dovevi segnare :mazza:) ma adesso uso crhome
cambierei solo se esce qualcosa di meglio
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io uso
logo_chrome.jpg
:D
 

LucaXY

Master Florello
Ho installato l'ultima versione di Internet Explorer e devo dire che mi piace molto. :)
E' più semplificata rispetto alle altre e forse anche più veloce. Ovviamente Chrome rimane il migliore, però devo dire che ora mi trovo bene anche con Explorer.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si si va bene tutto ..........ma con dinosauri quali il mio gran vecchio imac o i primi G4
ora come ora io giro con mac OS X 10.4 e devo pure accontentarmi delle vecchie versioni di firefox e pure di safari (nel mio imac 400Mhz /G3) perche le ultime versioni non ci girano.......
rimango con la domanda tutti sti programmi come li adopero?
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io uso tutto tranne IE, è il browser in assoluto più casinista che non rispetta nessuna regola. Facendo anche qualche sito si devono fare i giochi di prestigio per fargli digerire cose che gli altri browser fanno normalmente.
La gente lo usa solo perchè se lo trova sul pc, spero che alla fine venga abbandonato da tutti.:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, io sempre Chrome (come già scritto) ma nell'ultimo mese è diventato + che lento :inc:

In certi momenti, esasperata, ho rilanciato IE (9) e, a parte il fatto che è scomoderrimo rispetto a Chrome,
andava - e va in quei casi - come una scheggia!

Mi son stupita, notevolmente! :eek:
Così ogni tottino di tempo mi tocca, ecco :crazy:

Però uffa, non è mica tanto giusta questa roba qui, e non ne comprendo la causa oltretutto! :astonished:
 

Similar threads

Alto