• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Navigate con Explorer o Chrome?

Come navigate su Internet?


  • Votanti
    46

Green95

Fiorin Florello
Ma se usi Explorer tanto vale avere un Xp :lol:
Farò presto l'aggiornamento che,appena preso il pc era gratuito,ma mio zio non me l'ha fatto fare,ora lo paga lui così impara :D
 

LucaXY

Master Florello
Windows 7 è un sistema più veloce, performante e aggiornato.
Certo, però io non mi sono trovato benissimo e l'ho usato per poco :astonished:
 

artemide

Florello Senior
mozilla firefox da un bel po' ormai. nessun problema (veloce, affidabile).
a IE non tornerei indietro.
chrome però nn mi attira quindi per ora proseguo con firefox (anche perché funzia bene con firebug e altre cose che uso).

quoto elena.... anch'io mi sono affezionata a mozilla firefox, IE non lo considero proprio più
 

Sevi

Fiorin Florello
Windows 7 è un sistema più veloce, performante e aggiornato.
Certo, però io non mi sono trovato benissimo e l'ho usato per poco :astonished:


Posso chiederti com'è il pannello di controllo in W7?

Mi piace troppissimo com'è visualizzato in XP, quindi ho paura di non trovarmici bene.
e lo so, è una preoccupazione scema, è che adoro le cose nuove e che funzionano meglio,
però dall'altro lato son pure abitudinaria, quindi vorrei sapere a cosa vado incontro, ecco :ros:

Di solito son paure davvero idiote, nel senso che impiego pochissimo ad abituarmi al "nuovo".
Però boh...ogni tanto mi piglia 'sta fissa di sapere in anteprima :storto:
 

LucaXY

Master Florello
Posso chiederti com'è il pannello di controllo in W7?

Mi piace troppissimo com'è visualizzato in XP, quindi ho paura di non trovarmici bene.
e lo so, è una preoccupazione scema, è che adoro le cose nuove e che funzionano meglio,
però dall'altro lato son pure abitudinaria, quindi vorrei sapere a cosa vado incontro, ecco :ros:

Di solito son paure davvero idiote, nel senso che impiego pochissimo ad abituarmi al "nuovo".
Però boh...ogni tanto mi piglia 'sta fissa di sapere in anteprima :storto:

Tranquilla, pure io sono così... :rolleyes:

Comunque non è ugualissimo, l'unica differenza è che è raggruppato nelle categorie...

29yp307.png
 

Sevi

Fiorin Florello
Tranquilla, pure io sono così... :rolleyes:

Comunque non è ugualissimo, l'unica differenza è che è raggruppato nelle categorie...

29yp307.png


Ma tutta quella bella schermata blu? :cry:
Con tutte le belle voci così chiare e comprensibili? :astonished:

E per cambiare le icone è come XP?
E c'è modo, come in XP, di togliere quelle stupide icone nell'area di notifica (o come caspita si chiama, scusa :ros:) cioè lì in basso a sinistra?
In XP io ho impostato in modo da non avercele, le detesto! :inc:

Si può accedere alle proprietà dello schermo anche attraverso il semplice tasto dx del mouse sul desktop, come in XP?

In sostanza...è molto diverso da XP...o cmq diverso ma comprensibile per chi non è proprio digiuna in materia ma cmq un po' gnucca? :ros:
La deframmentazione? facile come in XP?

Vorrei "sentirmi dire" che le differenze ci sono ma non eccessive, che è comprensibile e non farò alcuna fatica.
Potessi dirmi questo...sarei felice :)
(e scusa le domande sciocche, le ho fatte apposta per farti capire cosa intendo..con esempi terra terra :crazy:)
 

LucaXY

Master Florello
Ma tutta quella bella schermata blu? :cry:
Con tutte le belle voci così chiare e comprensibili? :astonished:

E per cambiare le icone è come XP?
E c'è modo, come in XP, di togliere quelle stupide icone nell'area di notifica (o come caspita si chiama, scusa :ros:) cioè lì in basso a sinistra?
In XP io ho impostato in modo da non avercele, le detesto! :inc:

Si può accedere alle proprietà dello schermo anche attraverso il semplice tasto dx del mouse sul desktop, come in XP?

In sostanza...è molto diverso da XP...o cmq diverso ma comprensibile per chi non è proprio digiuna in materia ma cmq un po' gnucca? :ros:
La deframmentazione? facile come in XP?

Vorrei "sentirmi dire" che le differenze ci sono ma non eccessive, che è comprensibile e non farò alcuna fatica.
Potessi dirmi questo...sarei felice :)
(e scusa le domande sciocche, le ho fatte apposta per farti capire cosa intendo..con esempi terra terra :crazy:)

Le icone nel desktop o sotto funzionano nella stessa maniera, si può accedere con il tasto destro alle proprietà, certo (adesso si chiama "personalizza").

Non è diversissimo (un conto è se passi alla Apple) è tutto l'XP riorganizzato meglio... :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Le icone nel desktop o sotto funzionano nella stessa maniera, si può accedere con il tasto destro alle proprietà, certo (adesso si chiama "personalizza").

Non è diversissimo (un conto è se passi alla Apple) è tutto l'XP riorganizzato meglio... :rolleyes:



Grazie Luca!!! :tupitupi: :flower: :tupitupi:

Sì, io ne ho diverse personalizzate, con icone a fiore o altro...sai com'è :ros:
Mi pare di capire che anche per i programmi, e relative disinstallazioni, sia tutto semplice come prima.

Dovrò solo abituarmi a una grafica leggermente diversa, e "impaginazione" pure (adoravo il blu di XP, oltre al modo in cui era organizzato).
Vabbè...dovrò solo pensare come se XP non l'avessi mai avuto, come quando ho preso questo pc e non sapevo nulla.

Anzi molto meglio, per ovvi motivi :rolleyes:
Tra poco prenderò il pc nuovo, da un lato non vedo l'ora...dall'altro è una scocciatura, in un certo senso.

Scusa per tutti 'sti OT, Luca :embarass
Grazie di tutto :)
 

LucaXY

Master Florello
Grazie Luca!!! :tupitupi: :flower: :tupitupi:

Sì, io ne ho diverse personalizzate, con icone a fiore o altro...sai com'è :ros:
Mi pare di capire che anche per i programmi, e relative disinstallazioni, sia tutto semplice come prima.

Dovrò solo abituarmi a una grafica leggermente diversa, e "impaginazione" pure (adoravo il blu di XP, oltre al modo in cui era organizzato).
Vabbè...dovrò solo pensare come se XP non l'avessi mai avuto, come quando ho preso questo pc e non sapevo nulla.

Anzi molto meglio, per ovvi motivi :rolleyes:
Tra poco prenderò il pc nuovo, da un lato non vedo l'ora...dall'altro è una scocciatura, in un certo senso.

Scusa per tutti 'sti OT, Luca :embarass
Grazie di tutto :)

Beh, ovviamente se non vuoi cambiarlo non sei obbligata...
Credo però che nei nuovi pc sia automatico, quindi è già installato Windows 7.

Sei vuoi altre informazioni tanto per essere sicura chiedimi pure... :)
 

Similar threads

Alto