• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea B

Giardinauta
Anto 70 ha scritto:
Ciao Andrea, ho trovato questo post dove si parla di foto molto belle, ma io ne vedo pochissime. Le hai tolte?

Ohps...:storto: Avevo rinominato la cartella... Adesso ci sono. Grazie dell' info.

Ciao

Andrea

Andrea B

Giardinauta
Dopo i fiori...

Sto aspettando le ultime fioriture, gli Ariocarpus hanno i boccioli da un mese, ma questo tempo schifoso non aiuta. E allora per tenermi in allenamento...

Epithelantha%20unguispina%20.jpg

A presto, speriamo...

Andrea

decky

Florello Senior
farti i complimenti è troppo poco!!!!!sei veramente bravo,le piante sono da primo premio e sei un fotografo incredibile!!!
30.gif

silvia75

Giardinauta
ciao andre 6 bravissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito di ariocarpus oggi mi è fiorito con 2 fiori ancora l'ariocarpus che mi avevi detto che non era il trigonus.... cosa era che non mi ricordo?
Immagine214.jpg

grassie

Andrea B

Giardinauta
La vendetta della Stapelia espulsa

No, non è una nuova varietà, l' avevo proprio buttata fuori dalla serra a causa del cattivo odore; per riuscire a farsi sentire anche da lì guardate cosa ha combinato...

staphelia.jpg

Non esiste un' antidoto per la puzza? Come fiori non sarebbero male...

Ciao

Andrea

california

Florello Senior
alla faccia della stapelia!!!!
ma quanti fiori?? dunque...1..2..3..4..9!!!( + i boccioli!!! )
sono senza parole( per l'ennesima volta!:D)
davvero complimenti per la pianta e per la foto!

decky

Florello Senior
:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D ma dimmi la verità come fai!?!!!!sul serio,da quanti anni sei appassionato di grasse?hai dei risultati pazzeschi!!!sei un guru!!!:D che meraviglia!!!

Andrea B

Giardinauta
Ehmm... Stavolta mi mettete veramente in imbarazzo con tutti questi complimenti :inc: Tra l' altro sono veramente immeritati; la Stapelia si è arrangiata da sola, è fuori dalla serra a causa del cattivo odore da Agosto, è una talea che per la strana forma avevo messo a radicare in uno dei contenitori da gelato che uso per le semine, addirittura non ha nemmeno i fori per fare uscire l' acqua!! Boh, forse si trova bene nel contenitore poco profondo, o il freddo di questi giorni le ha giovato... Mistero.
Comunque grazie, magari vi faccio vedere un' altra pianta che oggi mi ha regalato una bella fioritura; per questa forse qualche merito ce l' ho...

Ariocarpus%20agavoides%2005.jpg

Ciao

Andrea

Paola grassofila

Giardinauta
"Stapelia espulsa"

Andrea, ci provo anche con te...: conosci il nome di questa stapelia? E' assolutamente identica alla mia, ed ancora nessuno me l'ha identificata..:baf:
Sì, alla fine penserò ad un ibrido... ma prima di arrendermi, chiedo ancora a te...:embarrass

E ancora complimenti, le tue foto sono sempre superbe e all'altezza della bravura che ti contraddistingue :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto