• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

desi655

Florello
Ciao a tutti i forumisti e alle forumiste,ho pensato di creare questa discussione appositamente per parlare di tutto e di niente,tante volte in altri 3d quando l'argomento principale va esaurendosi si inizia ad andare in OT e a tante persone posso immaginare che dia fastidio.
QUI ognuno è libero di parlare di quello che vuole,si posso cambiare discorsi senza farsi problemi.scrivere cavolate,inserire immaginette animate,foto...insomma tutto quello che si vuole!!!Niente discussioni e polemiche...

Solo e unicamente svago e relax!!!!!

(se poi la trovate una cavolata...:cry: :cry: :cry: non faccio più niente...ecco....)
 

Sasti

Florello
Ho il vago sospetto di sapere già chi interverrà!:lingua:

allora? che fai approfitti della mia assenza per accoltellarmi alle spalle? ho appena litigato furiosamente con MIO FRATELLO:eek: :eek: :eek:(mamma mia, non si rilassa mai) , guarda che ce n'e' anche per te, capito zi'?:martello2 :martello2 :lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ecco..iniziamo a riunire il club dei fancaz.isti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Permalosa?"
"Presente!"
"Sasti?"
"Presente!!" [e come poteva mancare?]
"Desi e Marco?"
"Presenti!" [mannaggia a voi che partite..]
"Silvia?"
"Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"e Antonellina?..chi ha visto antonellina??antooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
 

Sasti

Florello
Ecco..iniziamo a riunire il club dei fancaz.isti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Permalosa?"
"Presente!"
"Sasti?"
"Presente!!" [e come poteva mancare?]
"Desi e Marco?"
"Presenti!" [mannaggia a voi che partite..]
"Silvia?"
"Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"e Antonellina?..chi ha visto antonellina??antooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: .........Permy, gradisci del cocco?
 

Sasti

Florello
sisi grasssiieeeeeeeee!!!!!!!!!!!slurp che buono..al momento ho voglia di ananas a dire il vero..ma accetto volentieri quel che passa il convento[non ti sto dando della suora eh??]:martello:

io il cocco non ce l'ho, guardo che c'e' nel frigo: dunque, yogurth, melanzane, zucchine, Nutella (di MIO FRATELLO:eek: :eek: :eek: ), marmellata d'arancia, la pappa del gatto, mozzarelle, formaggi vari, frutta (ti consiglio il melone quello bianco), prosciutto, birre, succhi di frutta, uova e ragnatele.....che prendi?
 

marco837

Florello Senior
Marco e Desi presenti!!!e per la prima volta...insieme!!!!siamo appena stati a fare un po di rifornimento per le vacanze...!!!(comunque non e´marco che scrive ma la Desi...)ora vi butteremo in confusione!!!!
 

Sasti

Florello
cosi' mi mettete in crisi....sta faccina:love: a Marco non la voglio dare, mi rifiuto, per carita', al solo pensiero.......brrrrrrr........ho i brividi............oddio non ci voglio pensare.....c'ho pensato, mi sento male, devo togliermi dalla mente questa cosa....
 

Sasti

Florello
Desi! Marco! che fate, andate e venite come le pulci del mio gatto? siete sicuri che non mi volete con voi a Praga? no perche' stavo pensando che potrei financo accucciarmi nel beauty-case di Desi a mo' di latte detergente, che ne dite?
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ecco..iniziamo a riunire il club dei fancaz.isti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Permalosa?"
"Presente!"
"Sasti?"
"Presente!!" [e come poteva mancare?]
"Desi e Marco?"
"Presenti!" [mannaggia a voi che partite..]
"Silvia?"
"Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"e Antonellina?..chi ha visto antonellina??antooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


:eek: fancaz... a me???:lol: :lol: :lol:

eccomi! presente...ecco visto che non vado in OT ho appena visto "voce del verbo Amore" ..bellino....:love: dai, lascia il tempo che trova ma ci voleva!! ieri mi è toccato Sunshine....serio......bello eh...uff ma ogni tanto ci vuole x Spezzare... ecchecaspita....:)

ciaooo
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Desi! Marco! che fate, andate e venite come le pulci del mio gatto? siete sicuri che non mi volete con voi a Praga? no perche' stavo pensando che potrei financo accucciarmi nel beauty-case di Desi a mo' di latte detergente, che ne dite?

Si si...e io divento..mmh..fatemi pensare..il colluttorio?posso?posso venire anche io..vi prego sapete come sono..:cry: :cry: :cry:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
io il cocco non ce l'ho, guardo che c'e' nel frigo: dunque, yogurth, melanzane, zucchine, Nutella (di MIO FRATELLO:eek: :eek: :eek: ), marmellata d'arancia, la pappa del gatto, mozzarelle, formaggi vari, frutta (ti consiglio il melone quello bianco), prosciutto, birre, succhi di frutta, uova e ragnatele.....che prendi?

Io allora prendo la nutella..e pure il melone bianco che mi fa impazzire!!:food:
 

marco837

Florello Senior
cosi' mi mettete in crisi....sta faccina:love: a Marco non la voglio dare, mi rifiuto, per carita', al solo pensiero.......brrrrrrr........ho i brividi............oddio non ci voglio pensare.....c'ho pensato, mi sento male, devo togliermi dalla mente questa cosa....

Comunque Desi é mia!
ha ha ha...
e io la avró tutta per me per 10 giorni!
Sono il mostro cattivo che ve la porta via!
ha ha ha!

gm5.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sasti è giunto il momento di indossare la corazza:cool3: ..armarti di spada e scudo[:food: ],montare sul tuo destriero:confuso: e salvare la Bella Desi :love: :love: che sarà imprigionata nella torre più alta del castello:inc: ..ovviamente dopo aver sconfitto sto po po di mostraccio nero e bavoso che è Marco:burningma ...FORZA IMPAVIDA!!:hands13: :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina, come tutte le mattine, vado a prendere la moto, BRRRrrrrppppp
non parte, che ha?!....booooo, non da segnali di vita, alzo il sedile tolgo i caschi che ho dentro, li appoggio un momentino a terra, per smontare il plastico, che c'è sulla batteria, per controllarla un pò, entro un momento nel ristorante per prendere un cacciavite, ritorno in "40 secondi" non ci sono più i caschi, l'ultimo lo avevo comperato un mese fa 120 euro, non ci credevo ai miei occhi...se li hanno rubati...niente, mi rassegno e continuo il lavoro, pulisco i cavetti, aggiungo acqua distillata.... niente non parte, chiamo all'assicurazione, mi manda una grua, attacca i cavetti alla batteria BBBRRRrrrrmmm parte, monto sulla moto, senza casco, per andare ad aquistare uno, 200 metri mi ferma la polizia, 105 euro di multa, e meno male che non mi hanno tolto via i punti, ho dovuto ringraziare, aspetto che vanno via, metto in moto niente, non parte....mi era quasi venuta voglia di lasciarla lì, buttarla, bruciarla....
Mi calmo un momento.....la spingo fino al ristorante, la metto dentro per una porta secondaria, lavoro tutto incazzato e me ne ritorno a casa a piedi...
lunedì, la porterò dal meccanico e andrò ad aquistare un casco anzi...due per la compagna....
Desi, entra come svago questo che ho scritto???!......
Buone vacanze a te....e a Marco........Divertitevi.
 

silvia60

Florello
Ecco..iniziamo a riunire il club dei fancaz.isti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Permalosa?"
"Presente!"
"Sasti?"
"Presente!!" [e come poteva mancare?]
"Desi e Marco?"
"Presenti!" [mannaggia a voi che partite..]
"Silvia?"
"Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"e Antonellina?..chi ha visto antonellina??antooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Fancaz.sta a me?Uffa ho 12 persone a cena...cucino,pulisco casa e riesco anche a controllarvi.......e mi devo sentir dire certe cose!:burningma :burningma cat: cat:
 
Alto