Sta brava Erika...che se trova un epi particolare, poi lo scambia con meSimuoh, probabilmente vado anche io a Villazzano sabato
Se decidi di prendere un epy orientati su varietà classiche e resistenti, gli ibridi sono belli ma meno resistenti.
scusate...posso? :ros: avrei una fotina fresca fresca di oggi......
:Saluto:[/QUOTE
Puoi??? Devi...
Bellissima foto e bellissimo fiore. :hands13:
L'hai comprato fiorito , da quanto ce l'hai, fiorisce facilmente? in che periodo, insomma tutto quello che puoi dirci ...
Ciao :love_4:
Ma benvenuto anche a te...anche a me interesserebbe entrare nel club...:froggie_rpossiedo due piccole shlumbergere e un epiphillum...:froggie_r non sono molto esperto riguardo ai cactus delle foreste ma mi piacerebbe saperne di più:Saluto:
a presto
giamma
non mi avete risposto...............posso entrare nel club?
Grazie musig, la pianta in questione ha già una decina di fiori più tanti altri che stanno spuntando.
La pianta figlia, fatta l'anno scorso con foglie già adulte, ha già 2 boccioli invece
Ora come ora la uso principalmente come esperimento così se muore non è una gran perdita.
Eccola qui:
QUOTE]
Erika, devi solo aggiungere il colore del fiore..e io i complimenti x i tuoi magnifici epi!![]()
le mie talee di epiphyllum sono da due settimane nel vaso ma non accennano neanche una piccola radice come mai?
PURTROPPO comunque chiedo una cosa: le mie talee di epiphyllum sono da due settimane nel vaso ma non accennano neanche una piccola radice come mai?
Sta brava Erika...che se trova un epi particolare, poi lo scambia con me![]()