• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solini??!

S

sasà76

Guest
ciao a tutti
Isotta anche io credo funzioni come dice piccolissima
Lety i soli sono a lato del tuo giudizio nel profilo, c'è scritto anche quante persone hai votato ecc...
Antonio fugarati se me la prendo ;) .... se prendiamo tutto troppo seriamente andiamo al "manicomio", ogni tanto è bello anche scherzare,giocare con i solini per esempio e poi credo che abbiamo capito un pò tutti che i solini non corrispondono più all'idea iniziale dei progettisti del sito e del forum

PS cmq io sono una Lei
Ciao ciao

L

lommy

Guest
....... sono daccordo con sasà76....
penso che il voto, come tutti, sia libero e democratico. Personalmente voto le persone che mi sono più simpatiche, che hanno inviato post spiritosi! In fondo non siamo in un forum "scentifico".......siamo qui tutti perchè amiamo le piante, la natura, gli animali... e desideriamo esprimere questo amore come possiamo, ognuno dando il proprio contributo!

A me certo fa piacere avere tanti solini! ma tant'è, non aumenta nè diminuisce la mia professionalità... questo lo si vede da altro! Vediamo questa cosa come un gioco senza dare altri significati...
Lommy

[ 30.07.2004, 11:57: Messaggio scritto da: lommy ]

rita finocchi

Giardinauta
C'e' un opzione nel profilo... :D ma vatti a ricordare dove...che esclude dalle votazioni. Cioe' non puoi piu' essere votato ne' votare.

Io ,allergica ai voti per antiche frustrazioni scolastiche :D :rolleyes: la scelsi un sacco di tempo fa.

In questo modo a chi fa piacere li ha e a chi no li leva.

Ciao Rita

Isotta

Giardinauta Senior
Lety rileggendo il tuo post ho capito quello che intendi , però se provo a farlo con il mio punteggio dovrei avere la media di 1,75 cioè un solo solino e invece ne ho 4, Booooooohhhhhh. E pensare che la matematica è la mia passione! Questo problema mi sta facendo impazzire.
52.gif

Sasà non preoccuparti, qui se c'è una che non capisce sono io, i voti li ho visti vicino ai miei solini nel profilo ma non mi spiegavo come veniva fuori la media, ora ho capito anche se non mi tornano i conti. A dire il vero non mi interessano più di tanto i soli, il guaio è che quando mi accanisco su una cosa non mi arrendo finchè non l'ho risolta.
A proposito anche tu sei molto simpatico, infatti ti ho votato subito, anzi, senza togliere niente a nessuno, mi è simpatica la Campania.
Ciao
32.gif

E

EMY

Guest
Rita questa è la più bella notizia che leggo sul forum da un sacco di tempo!

Isotta

Giardinauta Senior
Messaggio originale scritto da: sasà76:
ciao a tutti
.... se prendiamo tutto troppo seriamente andiamo al "manicomio", ogni tanto è bello anche scherzare,giocare con i solini per esempio e poi credo che abbiamo capito un pò tutti che i solini non corrispondono più all'idea iniziale dei progettisti del sito e del forum
PS cmq io sono una Lei
Ciao ciao

--------------------------------------------------
....... sono daccordo con sasà76....
penso che il voto, come tutti, sia libero e democratico. Personalmente voto le persone che mi sono più simpatiche, che hanno inviato post spiritosi! In fondo non siamo in un forum "scentifico".......siamo qui tutti perchè amiamo le piante, la natura, gli animali... e desideriamo esprimere questo amore come possiamo, ognuno dando il proprio contributo!

A me certo fa piacere avere tanti solini! ma tant'è, non aumenta nè diminuisce la mia professionalità... questo lo si vede da altro! Vediamo questa cosa come un gioco senza dare altri significati...
Lommy
Sono pienamente d'accordo, come ho detto nel post iniziale, la mia era una semplice curiosità, poi certo mi sono divertita a scervellarmi per capire il funzionamento ma sempre per gioco, i solini li trovo carini e simpatici, fanno allegria, poco importa il loro numero.cerco di darli a tutti perchè se questo forum è frequentato e funziona bene è merito di tutti.
Con simpatia, Isotta ;)

Isotta

Giardinauta Senior
:rolleyes:
PS cmq io sono una Lei
Ciao ciao [/QB][/QUOTE]

Certo che di errori ne faccio eh!?
Scusa Sasà, il fatto che conosco diverse persone di nome Salvatore che usano Sasà come diminutivo.
Potrai mai perdonarmi???
33.gif

S

sasà76

Guest
Boh! forse si sono arrabbiati di essere sempre attaccati ;) e sono andati via

PS Isottaaaaa festeggiaaaa...sei arrivata a 100 post :D

Alto