• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voti

Danilis

Apprendista Florello
MA i "soli" che ci sono a sinistra dello schermo sotto il nome dell' utente cosa sono? Mi sembra siano voti infatti cliccandoci c' è scritto "with 2 votes" ma come si fa a votare un utente?
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Seleziona l'utente che vuoi votare, visualizzato il profilo, clicca sulla freccetta in alto a dx accanto a "Rate", vedi scorrere una riga bianca dove dovrebbero stare dei numeri (ma non ci sono) corrispondenti ai voti che vuoi dare, tu immaginali e scegli quello che vuoi dare. quindi clicca su "Rate". Operazione conclusa.
Orazio
 

oskar

Giardinauta
Mi sembra che nel forum l'elargizione dei voti sia pratica inusuale.
Ma, probabilmente, sarà la mia impreparazione a determinare il fatto che nessuno (o quasi) me ne concede qualcuno.
Ma non fa nulla, non devo presentare la pagella a nessuno
 

oskar

Giardinauta
Sorry, volevo aggiungere questa faccina al testo precedente
oltre a salutarvi, ma inavvertitamente ho cliccato su "aggiungi replica".
Ovviamente è ironia pura ciò che ho affermato, intendiamoci!!!
Buona giornata da Oskar.
 
A

*Ale*

Guest
....... Pero' vorrei tanto togliere il mio voto a certe persone che ho votato con troppa fretta ma non lo meritavano.
Ciao Alessia
 

oskar

Giardinauta
Ale i voti restano segreti, chi li riceve non può ne ringraziare ne contraccambiare.
Se poi hai beneficiato qualcuno che non meritava......pazienza, che buon pro gli faccia.
Ciao! Oskar
 
A

*Ale*

Guest
Grazie a chi ha voluto concedermi il secondo solino.... Un bacio grosso grosso.
Alessia
 
A

*Ale*

Guest
Antonio mi sono accorta solo ora di non averti ancora votato.... Scusa.
Ciao Ale
 
Alto