• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
:martello2
Ve fò vedere io ve fò
domani però, che per stasera
mi son divertita abbastanza
e non ciò neanche la forza
di arrivare in stanza.
Nemmeno il freddo mi ha sfiorato
ma una bella vendetta mi ha sfiorata
per voi vo donne che mi avete abbandonata
in strega mi son davvero trasformata:lol::lol:

ciao a tutti, buonanotte:love_4::love_4:
e grazie:Saluto:
occhio orty afa la strega
che cho una rima che me importa na. . .
 

Alex81

Master Florello
:martello2
Ve fò vedere io ve fò
domani però, che per stasera
mi son divertita abbastanza
e non ciò neanche la forza
di arrivare in stanza.
Nemmeno il freddo mi ha sfiorato
ma una bella vendetta mi ha sfiorata
per voi vo donne che mi avete abbandonata
in strega mi son davvero trasformata:lol::lol:

ciao a tutti, buonanotte:love_4::love_4:
e grazie:Saluto:

notte complice di fortuna....mi complimento ancora per la parte dell'arrabbiata! :lol::lol::lol: che per un pelo non fai fesso pure me :D
 

michelepm

Florello Senior
Di sicuro questa sera come CAPITANO sei stato ineguagliabile e copiarti è praticamente impossibile:eek:k07:, LA CLASSE NON E' ACQUA.

Con questo vi ringrazio delle risate che anche stasera mi avete fatto fare (solo in 2ª serata:rolleyes:) e vi auguro la mia buonanotte.

Questa notte sarà la
notte_pirati.jpg
 

Alex81

Master Florello
mesà che me ne vado anch'io che c'ho er coca che a forza de ride pure lui me reclama er giro pipì....povero chi se troverà tutta sta roba da leggerse per recuperà :D er bello del norttambulismo d'altronde sesà :D

fate i bravi :ciglione:
 

belpa

Master Florello
ec hai un coraggio a dicce de fa i bravI! QUI DEVI DORMì TE! IL COCA DORME DA DA ME STASE! nelsuo lettino profumoso!
divano-cactus.jpg
 

Alex81

Master Florello
io mene vado a nanna che me son addormentato giu al calduccio...mamma che bene che si stava -.-"""""""

notte notte piccoli combinaguai! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto