• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
vedo che prenderete spunto dal nostro bellissimo scherzino per sfogarvi sui consorti a quanto pare....

fossi in voi RINGRAZIEREI! :lol::lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
e invece son uno scasso. mannaggia a voi che me dovrò fa sei camo e non me basteranno. e te ce vedo attè che te la ridi sai!? porcaccia!
:lol::lol: tu mi vedi che sto ridendo:D, dai che stasera giurò che non rompo e ti lascio dondolo e non cerco neanche di fregarti il cuscino:eek:k07:.
Poi se dopo la camo ti sei rilassata ti metto da parte una
boutei10.jpg
:eek:k07:

CapitanKelly buona notte:love_4: e sogni d'oro non incubi che poi il marito si lamenta dei calci:lol:
 

belpa

Master Florello
occhio a nun bere nulla da me! che te aspetta una dose de guttalax che manco innunnincubo! povero, povero coca che te dovrà sopportà:lol:
 

belpa

Master Florello
:lol::lol: tu mi vedi che sto ridendo:D, dai che stasera giurò che non rompo e ti lascio dondolo e non cerco neanche di fregarti il cuscino:eek:k07:.
Poi se dopo la camo ti sei rilassata ti metto da parte una
boutei10.jpg
:eek:k07:

CapitanKelly buona notte:love_4: e sogni d'oro non incubi che poi il marito si lamenta dei calci:lol:
nun la posso più bere la coca! e dicevo al capitanaccio strasso! che lo so come fa quando sghignazza! porcacciaallui valà!
 

belpa

Master Florello
il vaacagher de prima era una promessa, non un insulto:lol: bestiacce cative!:lol: che adesso rido ma me avete fatto incacchià come un'ostrica intirizzita!
 

belpa

Master Florello
la smezza con orty, che non è l'influ gastrointestinale ! è la maledizione @@@eus che riva! che quella gravidofertilizzante me sa non funzionapiù!
 

_ortensia_

Master Florello
:martello2
Ve fò vedere io ve fò
domani però, che per stasera
mi son divertita abbastanza
e non ciò neanche la forza
di arrivare in stanza.
Nemmeno il freddo mi ha sfiorato
ma una bella vendetta mi ha sfiorata
per voi vo donne che mi avete abbandonata
in strega mi son davvero trasformata:lol::lol:

ciao a tutti, buonanotte:love_4::love_4:
e grazie:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Scappo davvero che ora mi cannonano qua.....:fifone2: Notte a tutti!!!:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto