SE QLC MI CHIEDE DEI SEMI GLIELI DEVO DARE !!!
E dove sta scritto questo obbligo ??
Io ho mandato al gestore del sito 2 liste: quello che avevo e quello che mi serve, specificando di pubblicarle entrambe perche' lo scambio doveva avvenire solo questi due canoni
se poi il gestore fa quello che vuole, devi prendertela con lui
io gestisco i miei semi come meglio credo
una tipa mi ha chiesto oltre 50- cinquanta- tra semi, talee e piantine
altri mi offrivano semi di albiccoco e uva.....
se queste sono le premesse, mi tolgo dal sito e continuo a fare scambi con siti internazionali che sono piu' seri e trovo quello che preferisco
Angelo
te fai prima ad andare su ebay, ti vendi i tuoi semi e poi ti compri quello che ti pare, cosa t'iscrivi a fare in sito di scambi?!?!?! vai su ebay e fai il prezzo che ti pare e con i soldi ti compri quello che vuoi...
mi sa che te non hai capito come funzionano gli scambi dei semi, c'è una probabilità su 200000000 che il richiedente abbia i semi che cerchi...fai te...te l'ho detto, fai prima a venderteli su ebay e a comprarti quello che cerchi, non sei assolutamente idoneo nello spirito per un sito di scambio semi, fidati, e non lo dico con cattiveria, ci mancherebbe, mi stai anche simpatico
se dici che i siti internezionali sono più seri e trovi quello che preferisci come mai ti sei iscritto sul sito dell'amico Luca? e questo non dovrei essere io a dirtelo, ma lui
anche perchè nel sito dell'amico Luca io mi sono trovato bene, tutti mi hanno risposto e tutti mi stanno mandando i semi senza problema alcuno, quindi non è il sito che è fatto male
se no metti nell'annuncio che fai delle bustiine da 10 semi e in cambio chiedi 2 settimane a cortina... non lo so...o una alle bahamas, vedi te dove ti aggrada di più :cool2: ovviamente scherzo!
ho visto che hai anche aperto il gruppo sociale degli scambisti, allora dovresti saperlo come funziona la cosa..e cioè che lo scambio dovrebbe essere espanso a tutto il sito o al gruppo e non alla singola persona, altrimenti gli scambi non avranno mai luogo
l'esempio concreto lo puoi vedere anche nel tuo gruppo sociale, io ho faticato a credere che eri la stessa persona che ha aperto quel gruppo
Ultima modifica: