• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito per scambio semi

Matt985

Aspirante Giardinauta
Ciao, qualcuno conosce un sito per scambio semi?

Vorrei cedere alcuni dei miei per cercare di recuperane altri che faccio fatica a trovare..
Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:mazza: :mazza: :mazza: :mazza:


SEMPRE QUI SUL FORUM !!!

sti giardinauti disattenti!!!
 

Matt985

Aspirante Giardinauta
NO NO fermi tutti :cry::ROFLMAO:

Prima di scrivere qui ho aperto il thread banca del seme, non l'ho letto tutto perchè il post riprendeva un post più vecchio e non capivo bene come funzionasse. Adesso torno a leggerlo meglio!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ma no ragazzi! E' semplice!
In estemissima sintesi:
- chi ha dei semi che vuole condividere li spedisce a Spulky, posta la lista dei semi inviati e (consultando le varie liste postate da altri forumini ) decide se e' interessato a richiederne. In questo caso insieme ai semi spedisce anche una busta gia' affrancata e indirizzata a se stesso che Spulky utilizzera' per inviare quanto richiesto.
Peppe e Matt...non vi resta che partecipare!
 
Alto