• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazioni invernali

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusa Morena, permettimi di fare un'appunto: sì le tue serre sono belle, non lo metto in dubbio, ma mi sembra che tu abbia stipato le piante un tantino troppo strette. Che te ne fai di tutte 'ste grasse????? E ogni volta prendi e sposta e copri....:lol::lol:
Io guarda caso ho un ripiano e mezzo libero!!! :lingua:

In effetti hai perfettamente ragione, sono piuttosto appiccicate, per questo poi alcune, che rimangono più nascoste, filano o crescono male... ma chi s'accontenta gode, e io, godo :lingua: :lol:

Ma lo stendino coi panni stesi non l'hai notato? potresti prenderti qualcosa da stirare, piuttosto! :D prrr

Nieves

Giardinauta Senior
:eek: ok...non so voi, ma io mi vado a nascondere....:fifone2:
Guarda Morena, la roba da stirare te la puoi pure tenere, grazie per il pensiero comunque!:lingua:

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Infine, qualche foto delle piante messe in casa.

Mancano un paio di angoletti che non ho ancora fotografato (rimedierò) e la panoramica sarà completa :D
Spero che sarai soddisfatta, Agatù :love_4:

sono abbastanza soddisfatta sì :D
però ha ragione la Nieves ne hai troppe e stano strette,
chiamo la protezione verde e ti faccio sequestrare qualcosina :lol:

p.s. le hai contate, numero?

luigimorrelli

Giardinauta
ciao sono la protezione verde,mi avete perrrrrr caso chiamato in causa a chi devo sequestrare le piantine?lo faccio mooolto volentieri

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
a parte che non vedo assettini, avresti voglia di spiegarmelo che non intiendo :confuso:

p.s. chiedo anche a te, quante ne hai?

L'assettino non si vede, ma l'ho scritto nel messaggio dove c'è la foto con i tricocereus, ed ha la funzione di isolare dal freddo, alias, il legno è più "caldo" del pavimento :rolleyes:

Ne ho circa 200 :tupitupi: ma l'anno prossimo, anzi ho già iniziato, mi sà che allargo la famiglia con qualche caudiciforme :azz:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anvedi Belpa, che sorpresa che sei! :hands13:
L'ultima foto scopre una visuale fantastica, complimenti :eek:k07:

Agatha

Guru Giardinauta
L'assettino non si vede, ma l'ho scritto nel messaggio dove c'è la foto con i tricocereus, ed ha la funzione di isolare dal freddo, alias, il legno è più "caldo" del pavimento :rolleyes:

Ne ho circa 200 :tupitupi: ma l'anno prossimo, anzi ho già iniziato, mi sà che allargo la famiglia con qualche caudiciforme :azz:

ahhhhh, perchè il vaso poggia in terra, non nel ripiano come pensavo :azz:
sei nà volpina Pat :lol: io un po' tonta sì :martello:

200 tzè....:lingua:

Alto