• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione veranda

joslen

Aspirante Giardinauta
Ciao ho questa veranda da sistemare e come idea mi piacerebbe mettere delle rose rampicanti sul muro di fondo e avanti le piante grasse. Vorrei però mettere qualcos'altro che possa star bene fuori. Considerate che vivo a Lecce e qui pure d'inverno la temperatura non è mai molto rigida inoltre la mattina li ci arriva il sole

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1380356778979.jpg
    uploadfromtaptalk1380356778979.jpg
    33,7 KB · Visite: 92

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
probabilmente la definisce veranda perchè è uno spazio esterno davanti all'ingresso di casa al pian terreno .....
appunto definito "veranda"........??
poco importa comunque :confuso: mi sono sempre chiesto, dato che già il fatto della copertura oscura molto , perchè coprire e levare altra luce con delle piante , a muro potrebbe anche andare ........ma davanti?
e pensare che la prima cosa che guardo in una casa é quanta luce si ha al suo interno (che poi si traduce in un "cospicuissimo" risparmio energetico quindi in eurini nelle bollette).........

joslen

Aspirante Giardinauta
Dategli il nome che più vi piace non ci sono problemi. La luce non è un problema quella foto è stata fatta alle 6 del mattino ecco perché la vedete scura

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alto