Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...che dite resisterà?
Non avevo composta per cactacee e anche la sabbia scarseggiava....e visto che in teoria le temperature stanno per scendere e per scampare pericolo cani ho comunque messo la Portulacaria in questo "vaso" :fifone2: .....
Credo di si.
La mia ha resistito per anni in un vaso strimizzito e con terra esausta, ad un travaso in torba al 100%, al gelo, acqua data a caso, fino a quando non mi sono avvicinata al giardinaggio.
Direi che è abbastanza dura a morire!!
...grazie,mi avete rincuorato :embarrass mi sentivo un pò in colpa ad averla piazzata frettolosamente lì,speriamo sia così resistente come dite,non tanto per il freddo ("non freddo" in realtà )quanto per l'umidità associata alla torba :storto:
Tu lo sai che sono quasi completamente nuove al mondo delle cicce, quindi non ti so dire se la sistemazione sia buona o meno, ti posso solo dire che la tua pianta me gusta mucho, bellissima Dec.
Ciao un bacio