• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione fino a primavera....

decky

Florello Senior
...che dite resisterà?
Non avevo composta per cactacee e anche la sabbia scarseggiava....e visto che in teoria le temperature stanno per scendere e per scampare pericolo cani ho comunque messo la Portulacaria in questo "vaso" :fifone2: .....

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Credo di si.
La mia ha resistito per anni in un vaso strimizzito e con terra esausta, ad un travaso in torba al 100%, al gelo, acqua data a caso, fino a quando non mi sono avvicinata al giardinaggio.
Direi che è abbastanza dura a morire!!

decky

Florello Senior
...grazie,mi avete rincuorato :embarrass mi sentivo un pò in colpa ad averla piazzata frettolosamente lì,speriamo sia così resistente come dite,non tanto per il freddo ("non freddo" in realtà :rolleyes: )quanto per l'umidità associata alla torba :storto:

giumaca

Giardinauta
Tu lo sai che sono quasi completamente nuove al mondo delle cicce, quindi non ti so dire se la sistemazione sia buona o meno, ti posso solo dire che la tua pianta me gusta mucho, bellissima Dec.
Ciao un bacio

Alto