• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinfonia Floreale

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: H2O:
e dài, Beppe...
Peccato che non ci sia più la Lazzaroni ...
Come hai ragione..... e poi ....come farò senza i miei amaretti?
Dovrò cambiare anche il nick!!!!
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ciao.
Beppe.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Un sacco di volte....ma qualche anno fa'!
ma doppiotriploslurp!!!!
Ciao.
Beppe.

B

Bre

Guest
non c'e' piu' la lazzaroni? perche' cosa e' successo?? c'e' ancora lo spaccio uscendo dall'autostrada? aiuto!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
????Traudi????
Non è che ti hanno bombolettato un'altra volta??? ;)
Ops....ora ho capito a cosa ti riferivi.

Bre, la gloriosa fabbrica della Lazzaroni in Saronno ha chiuso ma continua a produrre i suoi dolci dalla sede di un paesino di cui non ricordo il nome nel mezzogiorno!
Ciao.
Beppe.

[ 08.09.2004, 10:01: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

Traudi

Guru Giardinauta
ma sapete che oggi mi è arrivata una mail dove mi si dice di non andare a mangiare ad Arona che c'è caos ma a Bel Grate al ristorante "la bruma sul lago"? a parte che solo a sentire il nome mi aumenta la cervicale, la avete ricevuta anche voi o hanno capito che e a me che interessa mangiare?
spiegavo da chi mi era arrivata questa mail :cool:
e a casa mica mi bombolettano, aspettano in un antro del luuuuuuuuuuuuuuuungo corridoio che devo fare sabato mattina alle 5...

Joy

Giardinauta
Salve a tutti e in particolare a Beppe che é riuscito a coinvolgermi malgrado la mia lunga latitanza. Appurato che le amiche sono ancora disperse per vacanza, conto di essere ad Arona da sola sabato alle 10,30 come da post di Beppe. Per quanto riguarda il piacere di un buon pranzo, Traudi non credere di essere un caso unico!
A ben ritrovarci e buona notte!
Joy

Traudi

Guru Giardinauta
evviva
food-smiley-002.gif

E

EMY

Guest
Eddai Crazy Horse!
23.gif
Anche a Milano stamattina sembrava dovesse piovere e poi è uscito il sole! Siamo ottimisti!!!! (Mal che vada, visto che la pausa per il pranzo sembra molto interessante, passeremo la giornata a banchettare!
)

[ 10.09.2004, 14:18: Messaggio scritto da: EMY ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
sm666.gif
Qui c'è qualcuno che gufaaaaaa!!!!
sm256.gif

Scherzo! Le previsioni che ho visto io invece dicono che pioverà soltanto da Domenica. By Televisione Svizzera, quella che di solito ci prende di più!
Comunque vada sarà una bella giornata tra amici, il cielo è solo un dettaglio!
Ciao.
Beppe.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
azzz.....scusa
Paola.....ma sai
......le previsioni ....mica sempre ci azzeccano.....

Puoi sempre cambiare i tuoi impegni e venire domani!
Ciao.
Beppe.

H

H2O

Guest
mi piacerebbe, ma davvero, per domani è impossibile.
Fa niente, anche se piove...
Basta che non diluvi.
Male che vada, ci ripareremo in un ristorante....
Ciao a tutti, ci risentiamo lunedì.
Paola

Alto