• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana

maurj

Giardinauta Senior
Traudi ha scritto:
ah ma allora era l'anno della bombolettata, c'erano anche Pat, Maria Acquaria , Emy con le stampelle, Pietro e tantissimi altri.
Ciao ciao ciao

della bombolettata?... ma che succede alla landriana? bisogna venirci col casco?....
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Maria Pia!!
Come va? Quando ho visto il nick, ho pensato che fossi tu....ma ora ne ho la conferma! Ho risposto anche al tuo post sulla pianta sconosciuta.
Segui ancora il forum di cucina? Sarai diventata una cuoca provetta, eh!!:food:
Comunque, volevo dire che anche per me quell'anno alla Landriana è stato molto piacevole e ne conservo un bellissimo ricordo. Si, siamo stati proprio bene tutti insieme. Lisa, poi, è stata una bravissima organizzatrice :hands13: e ha messo a disposizione la sua casa e il suo tempo libero per farci incontrare e stare un po' insieme. Si. Veramente un bel ricordo. :)

Ciao a tutti

Abelia
 

Traudi

Guru Giardinauta
e Giuditta allora? la mitica che era arrivata dalla Sicilia in macchina?
mi spiace averla vista così poco .
E Rita? è stata la prima volta che l'ho vista...e anche la penultima:lol:
Dai, speriamo nella prossima , saremo ' folti' e numerosi e ci sarà un bellissimo tempo, comincio a prenotarlo:D
 

abelia75

Giardinauta Senior
Traudi mi piacerebbe troppo rincontrarci tutti, vecchi e nuovi, se ci impegnamo forse riusciamo ad organizzare qualcosa.:hands13:
Certo ora è un po' prestino :confuso:
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Traudi ha scritto:
Dai, speriamo nella prossima , saremo ' folti' e numerosi e ci sarà un bellissimo tempo, comincio a prenotarlo:D

Ciao Traudi,
comincia invece a pensare a Euroflora 2006, è più vicina (a te) e malgrado le piuttosto deludenti ultime due edizioni è certamente di qualche gradino più su della Landriana.
 
M

mapi56

Guest
eh si sono proprio io! della serie "a volte tornano".

Come sai frequento il sito di cucina che mi assorbe parecchio, ma non ho smesso di frequentare giardinaggio anche se non scrivevo.

Con Giuditta ci siamo viste anche per i raduni di "Coquinaria" più di una volta.

Mi fa immenso piacere ritrovarvi tutte qui.:love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Pietro Puccio ha scritto:
Ciao Traudi,
comincia invece a pensare a Euroflora 2006, è più vicina (a te) e malgrado le piuttosto deludenti ultime due edizioni è certamente di qualche gradino più su della Landriana.

giusto, che io sono già emozionata adesso all'idea ...... :ros:
 

Traudi

Guru Giardinauta
all'idea di che Ornella?
Pietro io ci penso , ci pensai e ci penserò, ma io son qui, per me questa volta è più facile, siete voi che dovete dire dei vostri progetti.:flower:
Lisa si è già prenotata un letto:sleep2: e naturalmente io sono disponibile a non so bene cosa, ma cercherò di fare del mio meglio:crazy:
Anch'io l'ultima l'avevo trovata inferiore alla penultima che era un pò inferiore alla terzultima e certamente da sola non ci sarei più andata, ma figuriamoci ,con voi in zona va a finire che me la devo vedere due volte!
Ciao ciao
 

elleboro

Florello
ciao Traudi,
Mariangela mi ha spiegato che la qualità di una Mostra si giudica dal numero di espositori. Mi piacerebbe sapere quanti ne ha la Landriana.
Tu per caso lo sai?
Orticola, a Milano, (mi è capitato in mano il libretto giusto ieri) ne ha avuti 132. Siccome non mi è mai riuscito di andare alla Landriana, vorrei capire se la devo proprio mettere in calendario per l'anno prossimo, o se mi posso accontentare dell'Orticola più - eventualmente - mASINO.
Grazie mille.
 
P

pollicina

Guest
scusate .... non mi ricordo dove si tiene Euroflora... :fifone2:
a Bologna?? Mah! :confuso: :confuso:
grazie,
bacio
Polly
 

Traudi

Guru Giardinauta
Genova:D
Bruna , esattamente non so quanti espositori ci siano stati alla Landriana, direi che è più grande dell'Orticola ma sinceramente non so dirti se vale la pena andarci solo per il numero di espositori...cmq guardo se ho il libretto dell'anno scorso e ti dico.
Ciao a tutti
 

abelia75

Giardinauta Senior
Mah:confuso: Non penso che alla Landriana partecipino più di 100 espositori.
Non mi sembra così grande.

Baci.

Abelia:flower:
 
Alto