• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana

A

Alchemio

Guest
Anche quest'anno ad Ardea (Rm) dal 7 al 9 ottobre 2005 si terrà il tradizionale appuntamento con colori e fioriture autunnali che, abbinato alla consueta mostra-mercato, attira sempre appassionati e operatori del settore.
Chi ci sarà?
Io vorrei tanto andarci ma non posso (sono già stato a Padova!)

Comunque lo segralo a tutti voi nella speranza che qualcuno ci vada e posti tante belle foto!
 
P

pollicina

Guest
Anche io spero di andare... e speriamo anche che sia bel tempo!

un saluto.
Pollicina
 

celeste

Giardinauta Senior
Io vorrei proprio andare. Qualcuno che c'è già stato sa darmi delle dritte sulle cose migliori da vedere?
 
B

brigidaa

Guest
anch'io ci sbavo da anni:love: ...senti ivana...l'anno prox ci organizziamo e ci andiamo! vuoi!!:froggie_r ma intanto vuoi che potet...andateciiiiiiii:froggie_r
 
F

folliapura

Guest
Ciao a tutti!!:Saluto:
Mamma mia è una vita che non vi leggo..!!
Io vado venerdì :froggie_r perchè sabato mi sa che devo lavorare,.
Andrò la mattina per cercare di prendere le cose messe meglio...FRUSC FRUSC ( fruscio di mani...).
Se a qualuco servono info, appoggio o passaggio non esiti a chiedere.
Un abbraccio a tutti :love:
Lavinia
 

Traudi

Guru Giardinauta
com'era chi?
io sono a casa, non sono andata per motivi ..ehm..:confuso: ..meccanici?
oggi ho sentito al telefono Lisa Trem Conni Lucia Noor e so che pioveva, null'altro, bisogna aspettare che torni qualcuno
ciao ciao
 

lisa

Giardinauta
porca paletta, la mostra era per forza di pioggia un pù deludente, e oggi invece c'è il sole, ci siamo inumiditi fino alle ossa, molti stand hanno chiuso le tende, ma eravamo in tanti e tutto sommato è stato bello lo stesso.
 

Traudi

Guru Giardinauta
il sole bacia i brutti perchè i belli li bacian tutti:love_4:
cosa c'entra? niente, ma qui c'è stato un sole pazzesco:crazy:
 
P

pollicina

Guest
Confesso, :(
ho dato forfait per due motivi, uno meno nobile dell'altro: :astonishe
1) la pioggia! :martello:
2) rottura improvvisa dello scaldabagno, il fidanza l'ha sostituito sua sponte :froggie_r :froggie_r , non avevo cuore di trascinarlo pure nel fango per i miei beneamati fiori!!!!! -:- -:-

Poi c'è anche un terzo motivo, ancor più ignobile :lol: :lol: : ho appena ordinato rose e clematidi, insomma speso tanti soldini, anche volendo non avrei potuto comprare altro... e visto che il biglietto d'ingresso si paga comunque........
:-((

baciobà
Pollicina (al verde!)
 

abelia75

Giardinauta Senior
Visto il tempo....

di venerdì e sabato....ci sono andata domenica, che era anche il giorno del mio 1° anniversario di matrimonio e dopo una puntatina mangereccia :food: a Grottaferrata, un po' satolli e un po' ciucchi :storto: ci siamo diretti verso la Mostra.
La giornata era splendida, peccato per il fango che invadeva il parcheggio e alcune aree della mostra e che nonostante le chilate di paglia veniva sempre a galla, comunque la mostra mi è sembrata piacevole come al solito, gli stand che non riguardavano le piante quest'anno sono stati riuniti in un'altra zona del giardino e ho gradito molto questa nuova gestione degli 'ammennicoli giardineschi'. Una cosa che mi ha colpito....delle belle panchine scavate nei tronchi e nelle radici di teak, belle e costose, 950€.
Acquisti per il mio giardinetto:
- crocosmia
- aster
- serissa

Nonostante fosse domenica pomeriggio c'erano ancora molte varietà di piante, forse perché i giorni precedenti non hanno visto una grande affluenza visto il bruttissimo tempo.
Tirando le somme, una giornata piacevole e una mostra sempre bella da visitare.

Baci

Abelia:flower:
 
M

mapi56

Guest
ciao Abelia,

la Landriana è aperta anche ad Ottobre non lo sapevo, a proposito ti ricordi di me alla Landriana con Lisa, Traudi e Roberta?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mapi scusa, io alla Landriana di allora non c'ero, ma ricordo benissimo una Mapi forumista di Roma (senza anno nel nick :rolleyes: ........) che frequentava g.it un paio di anni fa. Sei tu?
 

Traudi

Guru Giardinauta
ah ma allora era l'anno della bombolettata, c'erano anche Pat, Maria Acquaria , Emy con le stampelle, Pietro e tantissimi altri.
Ciao ciao ciao
 
M

mapi56

Guest
Traudi hai ragione mi ricordo Maria Acquaria, Pat ed Emy ed anche il grande Pietro che abbiamo incontrato per qualche minuto,

Che bella giornata quella eh?
 
Alto