• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sigla su bustine di semi della Lidl

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mia figlia mi ha regalato delle bustine di semi comprate alla LIDL, in alto a destra c'è una sigla, nei miei 1PC, che vuol dire?

Cattura90.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
ciao piera, non ne sono sicurissima, ma mi pare che sia riferito al prezzo, nel senso che ricordo che qualche anno fa avevo notato la cosa anch'io e poi avevo visto che sull'espositore delle bustine c'era una legenda con le varie sigle e relativo costo delle buste, quelle con 1 dovrebbero essere le meno costose.
vediamo se qualcuno ne sa di più, come detto io non ne sono proprio certa.

(dato che puoi cambiare il titolo del thread, magari aggiungi anche 'bust. semi della lidl' così chi ci fa spesso acquisti può notarlo subito)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cambiato io il titolo.....se ti và bene,Piera,altrimenti lo ricambio!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Va benissimo Lore.l grazie, grazie Elena, grazie Delonix, i semi sono di Nasturtium, un tipo strisciante e l'altro rampicante.
 

cerastium

Maestro Giardinauta
L'uno sicuramente sta per annuale ,riguardo PC anch'io sono curiosa di sapere cosa significa pero mi pare che i tedeschi anno un loro sistema di standart per le ornamentali.
Perche quelli simboli che somigliano i segni astrologici:lol::lol:,
sono quelli approvati per la comunità europea.
 

Nandina57

Aspirante Giardinauta
Si riferisce al prezzo. Mi pare che ci sia sicuramente 1 che costano0,29 e poi 3 che costano 0,55 alla busta. Infatti per capire qual'e il prezzo che non sta scritto sulla busta devi girare il contenitore e capisci quanto costa.


Nandina
 
Alto