• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viola cornuta

E

EMY

Guest
Dato che le bustine di semi in vendita adesso scadono nel 2006, ho già iniziato a comprarne qualcuna così mi risollevo il morale visto il disastro del mio balcone di quest'anno....
QUESITO: sulla bustina della viola cornuta c'è scritto di seminarla a Luglio... qualcuno ha provato? funziona? mi sembra così caldo per le semine.....
 

Paola-Luna

Florello
dà un'occhiata a quanto scritto a Leev a proposito della viola cornuta...... comunque, ci sono delle annuali che lasciandole stare, dopo la fioritura lasciano cadere i semi e quindi si autoseminano....... questo accade nei mesi caldi, tipo appunto luglio e agosto e oltre alla viola c. ci sono anche le bocche di leone e le digitali...
 
Alto