• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siete sbaciucchioni

nicola71

Guru Giardinauta
Siete sbaciucchioni voi?? cioè,quando incontrate una cara persona ,vi baciate per salutarvi? Dalle mie parti usa darsi tre baci sulla guancia ,anche leggeri,non importa lasciare la bava,da voi? Io da piccolo odiavo quando mi prendevano su e mi sbaciucchiavano tutto, anzi mi lavavano la faccia.

daria

Master Florello
oddio dipende da chi trovo...piu' dei baci detestavo quei pizzicotti sulle guance, dolorosissimi :martello2

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ovviamente con il fidanzato un sacco di buciucchi!
ma se incontro uno/a e proprio non posso farne a meno 1 deve pure bastargli:embarrass

aldad

Giardinauta
In genere quando incontro una persona, per me speciale, che non vedo da tempo, si l'abbraccio e la bacio, però ti assicuro che onn sbavo.

Una volta ho incontrato una persona, per me speciale, che però so che detesta certe smancerie, ho fatto molta fatica però mi sono trattenuta.

thuya

Florello
dipende da chi mi trovo avanti.....se incontro una persona che so essere espansiva e gradire un affettuoso bacio sulla guancia, non mi trattengo di certo, se invece la persona è "riservata", saluto solo con la voce e non con i gesti!!

marica

Apprendista Florello
noi usiamo i 2 baci sulle guance,io non amo molto darli e riceverli,ma in certe occasioni tipo ritrovo con parenti,amici che nn vedi da tempo,sono quasi d'obbligo...

Loulou

Florello
Dipende avvolte tre avvolte due avvolte uno avvolte niente dipende da chi ho davanti

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io non amo il contatto fisico, non amo salutare con i bacetti, mi danno fastidio le persone che mi toccano quando parlano con me.....sono una persona molto espansiva ma in modo diverso.....diciamo che abbraccio, tocco o accarezzo solo le persone con le quali ho molta confidenza.....i bacetti per salutare proprio no......

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non amo il contatto fisico, non amo salutare con i bacetti, mi danno fastidio le persone che mi toccano quando parlano con me.....sono una persona molto espansiva ma in modo diverso.....diciamo che abbraccio, tocco o accarezzo solo le persone con le quali ho molta confidenza.....i bacetti per salutare proprio no......

quoto tutto.

Alto