• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
:fifone2: :fifone2: :fifone2:

Uè, dico, vuoi che offra una vacanzina anche a te? :squint: Ma che stai dicendo??? :squint: Ridicola ed esaltata sarai tu, vedi di mantenere il rispetto per tutti; ognuno può parlare di che gli pare (regolamento permettendo) e se a te non piacciono i discorsi non di piante, stattene nelle sezioni tecniche! :squint:

1) CHI SONO "coloro che continuano ad emarginare i nuovi"?

2) Che significa che "uno prova a registrarsi ed il sistema risponde che è a numero chiuso, limitato, una casta"?

3) Chi prende in giro TE o i nuovi e vi tratta come palle da ping pong?

Mi pareva di aver spiegato chiaramente (e Fiorellina ha capito, infatti) che costoro si stavano "prendendo in giro" fra loro; i nuovi utenti non solo non c'entrano niente, ma neanche ci capiscono niente!!!

Io ho capito benissimo quello che hai spiegato. Se ti senti ridicola ed esaltata mi dispiace, non mi riferivo a te, ho quotato il tuo messaggio per rispondere al fatto che continuate a dire che l'Argomento REPUTAZIONE E' CHIUSO. Non è vero, è soltanto quello che interessa.
I vecchi utenti emarginano i nuovi. Se fosse un forum serio, ad una domanda di una new entry i primi a rispondere dovrebbero essere i Quotatissimi Giardinauti non credi? Invece come diceva Niccolò77 ci sono arrivati con reputazioni false e senza senso. Una foto, un commento, etc.
Ti prendono in giro le fazioni (CHE OGGI FINALMENTE SIAMO RIUSCITE A CAPIRE CHE SIGNIFICA ED ANCHE CHI SONO E COME SI DISTINGUONO DALLA TESSERA), nel senso che tu apri un post, e tra loro parlano senza mai arrivare al senso della richiesta.
il punto 2) era un mio consiglio. Se non si riesce a parlare di piante seriamente o di argomenti seri senza arrivare a questi scontri fra Fazioni, allora chiudete le iscrizioni.
Se mi vuoi mandare in vacanza, non ho problemi, tanto me ne ero presa una da sola. Se non te ne sei accorta tu che sei dello Staff..
Io sono la persona più calma del mondo, forse anche troppo buona, credevo soltanto di aver trovato un sito vero, fatto di fatti.
E' normale che quello che ho detto non appartiene a tutti. Ma se mi hai seguita ogni tanto, oltre che scherzare, sono anche molto concreta. E tu non puoi rispondere ad un utente "se a te non piacciono i discorsi non di piante, stattene nelle sezioni tecniche!", dovresti quanto meno calmarmi visto che non è da me comportarmi in questo modo. Tu fai pare dello staff, se non riuscite a tenere a bada le Fazioni non è un mio problema.
MI vuoi quotare, non importa, io non sono un Giardinauta, non voglio esserlo, non era il mio scopo. Se sono entrata in una sezione diversa dalle piante era proprio perchè al di la di pochissimi utenti che sanno qualcosa, il resto che si legge è un continuo smielamento.
Notte
 

Memes

Giardinauta Senior
I vecchi utenti emarginano i nuovi. Se fosse un forum serio, ad una domanda di una new entry i primi a rispondere dovrebbero essere i Quotatissimi Giardinauti non credi?
Notte

Sta cosa non l'ho mai vista qua dentro...
I giardinauti con grado alto sono sempre pronti a rispondere e dare aiuti,se una volta non è capitato non vuol dire che nessuno lo faccia e mai... se ritieni che questo forum non sia serio allora non entrare più senza fare troppe polemiche....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io ho capito benissimo quello che hai spiegato. Se ti senti ridicola ed esaltata mi dispiace, non mi riferivo a te, ho quotato il tuo messaggio per rispondere al fatto che continuate a dire che l'Argomento REPUTAZIONE E' CHIUSO. Non è vero, è soltanto quello che interessa.
IO non mi sento "ridicola ed esdaltata"; non so se qualcuno qui ci si sente, di certo TU non hai alcun diritto di dare a nessuno del "ridicolo ed esaltato".
Che l'argomento è chiuso lo dico IO perchè NON se ne deve più parlare pubblicamente (per evitare altre liti); è ovvio che ogni tanto qualcuno "ce prova", ed io lo zittisco! :squint:
I vecchi utenti emarginano i nuovi. Se fosse un forum serio, ad una domanda di una new entry i primi a rispondere dovrebbero essere i Quotatissimi Giardinauti non credi? Invece come diceva Niccolò77 ci sono arrivati con reputazioni false e senza senso. Una foto, un commento, etc.
Che le reputazioni erano "false" è il motivo per cui sono state tolte, in ogni caso datti una letturina al Regolamento perchè fra "Giardinauta" (che indica solo la QUANTITA', non la qualità di partecipazione) e reputazione NON c'è ALCUNA correlazione. Alle new entry risponde chi vuole e chi è in grado di farlo;nessuno è sotto contratto ed obbligato a rispondere a chicchessia. Non mi sembra che in genere nuovi o vecchi restino senza risposte per "snobismo" come dici tu.
Ti prendono in giro le fazioni (CHE OGGI FINALMENTE SIAMO RIUSCITE A CAPIRE CHE SIGNIFICA ED ANCHE CHI SONO E COME SI DISTINGUONO DALLA TESSERA), nel senso che tu apri un post, e tra loro parlano senza mai arrivare al senso della richiesta.
Mai visto niente del genere, comunque se ti capita basta solo che segnali a noi ed interveniamo.
il punto 2) era un mio consiglio. Se non si riesce a parlare di piante seriamente o di argomenti seri senza arrivare a questi scontri fra Fazioni, allora chiudete le iscrizioni.
Da qualche parte, quando ti sei iscritta, hai letto che su questo forum si può parlare solo seriamente di piante? C'è una ricca scelta di forum "Off Topic", un motivo ci sarà...
Se mi vuoi mandare in vacanza, non ho problemi, tanto me ne ero presa una da sola. Se non te ne sei accorta tu che sei dello Staff..
Perchè dovrei essermene accorta, non mi hai mandato neanche una cartolina... :squint: Non sono mica il Grande Fratello a guardare i movimenti degli utenti; la gente frequenta quando vuole o può...
Io sono la persona più calma del mondo, forse anche troppo buona, credevo soltanto di aver trovato un sito vero, fatto di fatti.
E' normale che quello che ho detto non appartiene a tutti. Ma se mi hai seguita ogni tanto, oltre che scherzare, sono anche molto concreta. E tu non puoi rispondere ad un utente "se a te non piacciono i discorsi non di piante, stattene nelle sezioni tecniche!", dovresti quanto meno calmarmi visto che non è da me comportarmi in questo modo. Tu fai pare dello staff, se non riuscite a tenere a bada le Fazioni non è un mio problema.
Hai avuto la risposta adatta al tuo post, assolutamente fuori luogo! Le Fazioni stai tranquilla che riusciamo benissimo a tenerle a bada, e quando c'è troppo caldo mando gli accaldati in vacanza, quindi nessun problema, grazie per l'interessamento.
MI vuoi quotare, non importa, io non sono un Giardinauta, non voglio esserlo, non era il mio scopo. Se sono entrata in una sezione diversa dalle piante era proprio perchè al di la di pochissimi utenti che sanno qualcosa, il resto che si legge è un continuo smielamento.
Notte
Se non vuoi essere Giardinauta non devi scrivere messaggi, perchè quei gradi aumentano così. Nelle sezioni OT di "smielamento" ne trovi molto più che in quelle tecniche, quindi se non ti piace restare "invischiata" non è questo il posto adatto.
 

campogaggiolo

Florello
Credo che eravamo rimaste soltanto io e te a non capire....
Vendiamogli una bella tessera per E........TI!!!!
Oppure potrebbero coltivare i Garofani (so morti dentro):lol::lol::lol:
Brava Fiorellina:hands13::hands13::lol::lol:

Io ho la reputazione in vista, embé qual'è il problema? Non vendere nessuna tessera per e......ti ti prego e non dire a nessuno "so morti dentro" :)
Il bello è che non sono arrabbiato ma mi fate ridere :lol: Dite delle cose smisurate e senza senso...ve ne rendete conto ragazzi? Ma con chi ce l'avete? Ma chi vi discrimina se sono il primo a sentirmi uguale agli altri? boh.......:baf:
 

pa0la

Florello
Io ho la reputazione in vista, embé qual'è il problema? Non vendere nessuna tessera per e......ti ti prego e non dire a nessuno "so morti dentro" :)
Il bello è che non sono arrabbiato ma mi fate ridere :lol: Dite delle cose smisurate e senza senso...ve ne rendete conto ragazzi? Ma con chi ce l'avete? Ma chi vi discrimina se sono il primo a sentirmi uguale agli altri? boh.......:baf:

perchè le dai del lei? mi sembra che sia sola a dire certe cose, quantomeno in questi termini......:crazy:
 

campogaggiolo

Florello
perchè le dai del lei? mi sembra che sia sola a dire certe cose, quantomeno in questi termini......:crazy:

lui o lei non ha importanza, leggo a sprazzi una discussione sterile e davvero molto triste :baf:
Inoltre è stato nominato "il marchese del ficus" come di una peste e su questo non sono affatto d'accordo Takezo. E' (è stato?) un grande esperto bonsai e anche se ultimamente ha ecceduto nulla giustifica una considerazione simile, poi ognuno è libero di dire ciò che vuole :)
 

zeug49

Florello Senior
2nvwn5s.gif


zeug
 
A

Andrè

Guest
ciao, scusami..e tu di chi sei l'erede?

lui o lei non ha importanza, leggo a sprazzi una discussione sterile e davvero molto triste :baf:
Inoltre è stato nominato "il marchese del ficus" come di una peste e su questo non sono affatto d'accordo Takezo. E' (è stato?) un grande esperto bonsai e anche se ultimamente ha ecceduto nulla giustifica una considerazione simile, poi ognuno è libero di dire ciò che vuole :)

Il defunto apprezzerebbe le tue parole, ne sono certo... Ma io credo che l'oramai putribondo cadavere abbia ecceduto perchè altro non poteva fare. Di bonsai capiva quel poco che capiva, riguardo il resto credo fosse solo una persona perbene, per carità, ma poco riflessiva, incline a prendere le cose troppo sul serio, lunatico, spesso supponente, arrogante se preso di petto e molto dispettoso. La peste fa meno danni. Era un avatar che non mi stupisco stesse sul caxxo a parecchi, in primis a chi stava dietro la sua tastiera.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Non sapevo questa cosa delle fazioni :lol:, come ho detto ieri nel 3d di Niccolò penso che ci siano problemi più seri nella vita e chi vuol aderire a una fazione é liberissimo di farlo e avrà i suoi buoni motivi, idem per chi preferisce mettere in vista la sua reputazione, qualsiasi sia il motivo.. àzzi suoi!

Detto questo...

io ho la=> Tessera N° 77486 "Io non mollo l'abbonamento del tram" ..altrimenti resto a piedi! :lingua: :D :lingua:

..a parte gli scherzi, penso che chi ritenga assurdo e ridicolo il discorso delle fazioni, dovrebbe limitarsi ad esprimere pacatamente la propria opinione, perché esagerando nei toni invece - almeno a me - da l'impressione di essere quasi rammaricato di non appartenere a una fazione :confuso:

Per concludere "fate un pò come vé pare!!!" :D:D:D

:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Il defunto apprezzerebbe le tue parole, ne sono certo... Ma io credo che l'oramai putribondo cadavere abbia ecceduto perchè altro non poteva fare. Di bonsai capiva quel poco che capiva, riguardo il resto credo fosse solo una persona perbene, per carità, ma poco riflessiva, incline a prendere le cose troppo sul serio, lunatico, spesso supponente, arrogante se preso di petto e molto dispettoso. La peste fa meno danni. Era un avatar che non mi stupisco stesse sul caxxo a parecchi, in primis a chi stava dietro la sua tastiera.

Mi prendi per il c....o tu sei ciò che penso? :eek::eek: Dì la verità :squint::eek:
Il linguaggio non mi è nuovo...:smok:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il defunto apprezzerebbe le tue parole, ne sono certo... Ma io credo che l'oramai putribondo cadavere abbia ecceduto perchè altro non poteva fare. Di bonsai capiva quel poco che capiva, riguardo il resto credo fosse solo una persona perbene, per carità, ma poco riflessiva, incline a prendere le cose troppo sul serio, lunatico, spesso supponente, arrogante se preso di petto e molto dispettoso. La peste fa meno danni. Era un avatar che non mi stupisco stesse sul caxxo a parecchi, in primis a chi stava dietro la sua tastiera.


Non è morto....."Bicho malo nunca muere":lol:

È resuscitato..si è rincarnato in una dolce e sensuale farfalla,
svolazzando di quà e di là, donando..... sprazi di saggezza:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho l'impressione che Tazeco o come cacchio si chiama sappia troppe cose per essere nuovo appena iscritto, mi sa che è qualcuno resuscitato sotto altre spoglie.
Per il resto rimango basita nel leggere certe cose e con toni molto accesi, è mai possibile che si debba fare sempre e comunque polemica?
Cooomunque, voglio provare a fare sesso come suggerito da Zeug.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto