• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Comunque, se proprio vuoi saperlo te lo dico pure eh!!!!:D

Faccio sesso 7 volte alla settimana, cioè tutti i giorni:D e voto per il partito dei Verdi:eek:k07:
eiiiii Pepppe che fai te?cesso 7 volte al giorno? io 1 volta al giorno sempre in casa ,mai fuori ,è pericoloso non si sa mai con tutte queste malattie che si beccano nei "cessi":lol::lol::lol: tè piaciuta questa Pè?:lol:ciao
vincenzo
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao!

Premetto che io seguo i forum solo per poco tempo e come potete vedere nelle mie statistiche scrivo poco.
Non partecipo nemmeno ai nuovi blog che spopolano.
Non mi costa nulla scrivere qualcosa ogni tanto ma penso richieda molto tempo poi starci dietro.
E mi dispiace per chi mi ha chiesto di essere inserita nella loro "lista amici",
ho rifiutato non per antipatia ma semplicemente perchè non voglio essere troppo "legata" al pc...
...quando mi metto a navigare in internet dico "cerco solo questa cosa e poi mi metto a studiare"
e invece passa così tutta la mattina:martello: e poi mi ritrovo indietro con gli esami :cry::cry:

CMQ
ho scritto che siete misteriosi perchè ancora non ho capito che sono quei numeri che avete sulle firme...
quelle scritte tra i due asterischi :fifone2: (es. **12345**):squint:
e tessera n°xy di "io non mollo giardinaggio.it" che cos'è??:confuso:

Spiegatemi:martello2:martello2 mi sento esclusa:(
scherzo, sono solo curiosa:D

Se ti può consolare non l'ho capito neanche io!!! Ho anche chiesto, ma nessuno mi ha ancora spiegato.
Confido nel tuo post
 

casper69

Guru Giardinauta
non arrabbiarti che poi sudi e ti viene il raffreddore(bazz).... Provo io a spiegarti un po,anche se non ho ben capito tutto,ma in linea generale credo che quei numerini sono spuntati fuori perchè non ci sono più i numerini che indicano la potenza rep(vicino ai quadrettini verdi),quindi,chi è nostalgico di questa cosa,o per suoi motivi,o per altre cose,mette il punteggio totale che si puo vedere dal panello utente e lo riporta nella firma.Credo sia cosi,forse,se ho capito,perchè non ho seguito bene la telenovela.

Mi auguro che tu abbia capito male!!! E' deprimente altrimenti?. E la tessera a che serve?
 

Pin

Master Florello
dopo ben 5 ore dalla tua domanda, pare proprio che sarò io a svelarti il segreto di pulcinella.
Il fatto è, che non volendo, sei riuscita a toccare gli unici 2 argomenti bollento del forum.
- il numero è come ti è stato detto, quello che appare nel proprio profilo utente in fatto di reputazione acquisita, non essendo più visibile vicino ai quadratini verdi.
- la frase, è frutto di una reazione (allergica) ad una simile, riportata da alcuni utenti.
Io non ho nessuna firma, perchè non posso garantire a nessuno, che non arriverà il giorno in cui lo mollerò :slow: ... in fondo mollare, non è meglio che essere mollati? :eek:k07:


Mi sembra una spiegazione chiara e concisa
 

casper69

Guru Giardinauta
Mi sembra una spiegazione chiara e concisa

Si ma il secondo punto che c'entra con la tessera? :confuso::confuso:
Me so persa qualcosa io vero????:martello::martello:
Mi spieghi che significa l'icona Multiquota vicino a quella Quota (io credevo che potevo citare più utenti):D:D
 

casper69

Guru Giardinauta
Mi sembra una spiegazione chiara e concisa

La spiegazione è personale non sono provocazioni come molti pensano ma semplici esternazioni fatte per noi stessi


Mamma mia quanto siete ermetici!!! Voi fate veramente venire la voglia di scappare da questo forum!
Non vorrei mai rispondere perchè tanto ho capito che le FAZIONI esistono veramente. Ci sono alcuni di voi che se attaccati o se attacchi un loro amico non rispondono neanche a domande inerenti le piante. E neanche ci mettono il becco nei post di chi li ha attaccati. Vero VINCENZO VA, tu che sei un esperto del Rinco, quando ho avuto problemi io non hai lasciato una parola...eppure lo stavi visionando il mio post. Lo sai che si possono vedere le attività degli utenti.
E' un peccato fate il tessera raduno cosi nessuno si intromette nelle piante vostre.....:lingua::lingua::lingua:
E vivete ma non soltanto di .......?&%$£"!ç°éP..........:eek::fischio:
 

Pin

Master Florello
Si ma il secondo punto che c'entra con la tessera? :confuso::confuso:
Me so persa qualcosa io vero????:martello::martello:
Mi spieghi che significa l'icona Multiquota vicino a quella Quota (io credevo che potevo citare più utenti):D:D

Infatti se lo clicchi su + post te li riporta tutti

Per quello che ho grassettato, non mi è chiara la domanda.
Sarebbe meglio in mp
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Fiorellina (e casper), te lo spiego io :):

- I numeri che qualcuno riporta sono i punti di reputazione ottenuti; sono comparsi nelle firme di alcuni che ci tenevano a farli conoscere da quando non è più visibile il valore della Potenza rep.

- circa un anno fa alcuni utenti se ne andarono un po' traumaticamente da qui e fondarono un altro forum, al quale partecipano anche utenti che hanno più o meno continuato a frequentare anche g.it ma che comunque continuano ad avere degli "attriti" con alcuni utenti di qui; su questo nuovo forum mesi fa ci sono stati delle "incomprensioni" in seguito alla quali alcuni se ne sono andati nuovamente e quelli che sono rimasti hanno dimostrato la propria affezione con la scritta "io non mollo". Questa firma quegli stessi utenti l'hanno riportata anche qui; come reazione quelli con cui hanno avuto gli "attriti" ne hanno messa una simile...
 

casper69

Guru Giardinauta
Fiorellina (e casper), te lo spiego io :):

- I numeri che qualcuno riporta sono i punti di reputazione ottenuti; sono comparsi nelle firme di alcuni che ci tenevano a farli conoscere da quando non è più visibile il valore della Potenza rep.

- circa un anno fa alcuni utenti se ne andarono un po' traumaticamente da qui e fondarono un altro forum, al quale partecipano anche utenti che hanno più o meno continuato a frequentare anche g.it ma che comunque continuano ad avere degli "attriti" con alcuni utenti di qui; su questo nuovo forum mesi fa ci sono stati delle "incomprensioni" in seguito alla quali alcuni se ne sono andati nuovamente e quelli che sono rimasti hanno dimostrato la propria affezione con la scritta "io non mollo". Questa firma quegli stessi utenti l'hanno riportata anche qui; come reazione quelli con cui hanno avuto gli "attriti" ne hanno messa una simile...

Grazie tante, credevo fosse più semplice partecipare ad un forum di giardinaggio....lo è naturalmente.....:confuso:-:-:confuso:
Grazie insomma come dice PINO LA LAVATRICE: "Voi ditemi quello che devo fare ed io lo faccio". Ok è soltanto per sdrammatizzare. Ok tutto Ok:eek: Tutto sotto controllo. Ho compreso. E mi tolgo il vizio di fare domande, domande che non siano verdi.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo!!!!!leggi bene.....c'è scritto :"non vi ho chiesto...........":martello2
Sei sempre il solito!!!!

Ooooppsssssss:ros: che sbadato!!!!!:martello: avevo letto al contrario.

eiiiii Pepppe che fai te?cesso 7 volte al giorno? io 1 volta al giorno sempre in casa ,mai fuori ,è pericoloso non si sa mai con tutte queste malattie che si beccano nei "cessi":lol:tè piaciuta questa Pè?:lol:ciao
vincenzo

A vincè!!!!! che battutaccia:lol::mazza:

Comunque fuori casa mai!!!!, le apparenze ingannano Vincè:eek:k07:
Non lo pratico mai in auto, oppure negli ascensori, o sulle panchine
dei parchi, sempre a casa :lol::lol:
 

zeug49

Florello Senior
Ooooppsssssss:ros: che sbadato!!!!!:martello: avevo letto al contrario.



A vincè!!!!! che battutaccia:lol::mazza:

Comunque fuori casa mai!!!!, le apparenze ingannano Vincè:eek:k07:
Non lo pratico mai in auto, oppure negli ascensori, o sulle panchine
dei parchi, sempre a casa :lol::lol:

Meglio sarebbe caro Giu vicino alle rotaie del treno mentre passa, sai che emozione ......mentre il treno fischia fischi pure tu, e sai che bel venticello nel c.ulo per lo spostamento d'aria ??' una vera GODURIA !!!!!
zeug
 

SantoVip

Giardinauta
Cmq devo dire che secondo me avete trattato male casper69. Non mi piace che l'abbiate fatta passare come una che si è agitata e vi ha risposto male senza alcun motivo, tipo pazza!
Secondo me quando si sta in società, sia reale che virtuale, bisogna essere sempre educati. Dovreste trattare tutti come se fossero i vostri amici, anche le persone con un solo messaggio postato. E quella persona potrebbe tornarvi pure utile.
 
A

Andrè

Guest
...ma quanta saggezza...:eek:k07:

tipicamente orientale.

saggio Takezo :hehe:
il numero di tessera incuriosiva anche me , la storia della rep. l'ho seguita a tratti e mi ha fatto sorridere.
ma le fazioni........:confuso::confuso:

per me le fazioni sono state solo un grosso fraintendimento, un modo di "far squadra" che purtroppo genera altri fraintendimenti. sappi che da ambedue "le parti" vi sono persone dignitosissime.

Fiorellina (e casper), te lo spiego io :):

- I numeri che qualcuno riporta sono i punti di reputazione ottenuti; sono comparsi nelle firme di alcuni che ci tenevano a farli conoscere da quando non è più visibile il valore della Potenza rep.

- circa un anno fa alcuni utenti se ne andarono un po' traumaticamente da qui e fondarono un altro forum, al quale partecipano anche utenti che hanno più o meno continuato a frequentare anche g.it ma che comunque continuano ad avere degli "attriti" con alcuni utenti di qui; su questo nuovo forum mesi fa ci sono stati delle "incomprensioni" in seguito alla quali alcuni se ne sono andati nuovamente e quelli che sono rimasti hanno dimostrato la propria affezione con la scritta "io non mollo". Questa firma quegli stessi utenti l'hanno riportata anche qui; come reazione quelli con cui hanno avuto gli "attriti" ne hanno messa una simile...

esatto.

Dovreste trattare tutti come se fossero i vostri amici, anche le persone con un solo messaggio postato. E quella persona potrebbe tornarvi pure utile.

...qualcuno però detesta l'ipocrisia, e nel concetto di "utile" vi è ben poca amicizia. Mi inchino comunque al tentativo: 兵士を称えるために

"Voi ditemi quello che devo fare ed io lo faccio". Ok è soltanto per sdrammatizzare. Ok tutto Ok:eek: Tutto sotto controllo. Ho compreso. E mi tolgo il vizio di fare domande, domande che non siano verdi.

quello che modestamente posso consigliarti è di stare serena e vivere il forum leggendone il lato "buono". Le domande non sono un vizio, il problema è chi ti risponde.

un saluto
 

quadricromia

Guru Giardinauta
@ takezo Kensei (nome copiato e incollato perchè oltre a non saperlo leggere non so nenche scriverlo): sei davvero sagace.... ma quante ne sai dopo solo 3 gg di iscrizione?!? io sono qui da qualche giorno e ci capisco poco...:martello:magari poi mi spieghi come fare per andare daccordo con mia suocera...:ciglione:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto