• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Senti tarekaziz non sopporto i nik difficili e sto sparmigianamento del giapponese, l'abbiamo capito che ti piace questa cultura(a me no) e che conosci la lingua.

Io non sopporto il termine sparmigianare ma vebbè :lol::lol::lol:
che accoglienza! :eek:
ciao, buongiorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! qui il cielo è uno schifo da far piangere... ma leggere questa discussione, specie da metà in qua, mi ha fatto piegare dalle risa (lo trovo positivo, vi prego, nessuno si offenda!)
piera sei troppo forte! bella la... traslitterazione 'tarekaziz'!, geniale direi
zeug!!! anche se dovrei a rigor di logica aver raggiunto la pace dei sensi, la tua ehm ehm, non so neppure come definirla... mi ha messo in testa delle idee moooolto vivaci...
e questa takeko è per te: premetto che non so il giapponese, e che non so fare l'overscore sulla o, ma mi piaceva: nete okite / o - akubi shite / neko no koi (traduzione per i più:si sveglia e sbadiglia, il gatto. poi, l'amore)
serena giornata a tutti!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vi ricordo che non si può parlare di sesso e di parti anatomiche connesse, grazie. :rosa:










(Fatelo, ma steteve zitti! :D)
 
N

ninfa77

Guest
Cmq... che tristezza ragazzi...
avete bisogno di mettervi la reputazione in bella vista per sentirvi realizzati??
Bah!
Parli tanto di educazione e poi ti permetti di giudicare persone e fatti che non conosci per me questa è cattiva educazione:confuso:
sulle spiegazioni che ti han dato personalmente dissento quei num l'ho già detto sono le uova di farfallina malefica presenti sui miei gerani
P.s.Gladia sei grande
 

miciajulie

Fiorin Florello
Parli tanto di educazione e poi ti permetti di giudicare persone e fatti che non conosci per me questa è cattiva educazione:confuso:
sulle spiegazioni che ti han dato personalmente dissento quei num l'ho già detto sono le uova di farfallina malefica presenti sui miei gerani
P.s.Gladia sei grande

accc! ninfa! provato col confidor e il decis?:lol::lol::lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cmq... che tristezza ragazzi...
avete bisogno di mettervi la reputazione in bella vista per sentirvi realizzati??
Bah!

R I D I C O L I.
E S A L T A T I.
DEVO CONTINUARE???? Elemosinatori di reputazione. LA VITA E' FUORI. USCITE E LOTTATE.

E meno male che poi si parla di buona educazione!!!
Sia nella vita reale che in quella virtuale mai mi sarei sognata di offendere in questo modo!!!
E qui chiudo e chi vuol capire capisca!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ariel a me sembrano attacchi gratuiti e mi fermo qui perchè già ho un pensierino che mi frulla in testa.
 

rootfellas

Florello
Sta cosa non l'ho mai vista qua dentro...
I giardinauti con grado alto sono sempre pronti a rispondere e dare aiuti,se una volta non è capitato non vuol dire che nessuno lo faccia e mai... se ritieni che questo forum non sia serio allora non entrare più senza fare troppe polemiche....

peraltro esiste l'utilissima funzione "cerca"
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
non te lo far frullare piera, garantisco io che non è chi penso che tu pensi.. (lo so non sono una grande garanzia ma non è così)

p.s.
minzia che complicato..

Ma tu che ne sai di chi penso io, non è quello che pensi tu ciò che penso io, io penso un'altra cosa.
 

Fiorellina

Giardinauta
Che confusione che ho creato...
è quasi divertente!!:lol:

Ah ah ah:lol:, ho ricevuto la mia prima reputazione rossa:cry::cry:
come devo fare adesso??? sono disperata!!! credo che cadrò in depressione!!!
Piangerò per il resto dei miei giorni:cry:


Ma sono cose da matti!
Non dico chi mi ha dato la rep. negativa per privacy ma lei/lui lo sa...
evidentemente ci era rimasto/a male delle mie affermazioni...
per quale motivo? visto che lei/lui afferma che il numeretto tra gli asterischi non è la sua reputazione ma ... altro.

Mi avete convinto!
Anch'io voglio mettere la mia rep.
**98977669979746979898067987697869865659776957695799786483483689560547**

Non basteranno mai i vostri pallini rossi a distruggerli :martello2
Avanti, provateci!!! Vi sfido!:mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto