• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinkdevil

Giardinauta
Il defunto apprezzerebbe le tue parole, ne sono certo... Ma io credo che l'oramai putribondo cadavere abbia ecceduto perchè altro non poteva fare. Di bonsai capiva quel poco che capiva, riguardo il resto credo fosse solo una persona perbene, per carità, ma poco riflessiva, incline a prendere le cose troppo sul serio, lunatico, spesso supponente, arrogante se preso di petto e molto dispettoso. La peste fa meno danni. Era un avatar che non mi stupisco stesse sul caxxo a parecchi, in primis a chi stava dietro la sua tastiera.


Oh oh.. mi é semblato di vedele il Malchese! :D:D:D

.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ho l'impressione che Tazeco o come cacchio si chiama sappia troppe cose per essere nuovo appena iscritto, mi sa che è qualcuno resuscitato sotto altre spoglie.
Per il resto rimango basita nel leggere certe cose e con toni molto accesi, è mai possibile che si debba fare sempre e comunque polemica?
Cooomunque, voglio provare a fare sesso come suggerito da Zeug.

:martello2 Ma Piera! :eek::fifone2::confused::azz::baf:

:lol::lol::lol:

.
 

pa0la

Florello
Anch'io avevo capito così.. ma tu che hai la famosa tessera, che l'hai fatta a fare allora? :confuso:

Sei in una fazione e non lo sai?! :lol::lol::lol:

Abbiamo scritto fiumi di parole per spiegare il significato della nostra firma, e molti hanno capito.
Non intendo ricominciare da capo, quella discussione ci ha sfinito.
Se hai voglia leggitela, altrimenti passa oltre.....è molto meno importante di quello che si vuol far credere
pa0la
 
A

Andrè

Guest
Ho l'impressione che Tazeco o come cacchio si chiama sappia troppe cose per essere nuovo appena iscritto, mi sa che è qualcuno resuscitato sotto altre spoglie.
Per il resto rimango basita nel leggere certe cose e con toni molto accesi, è mai possibile che si debba fare sempre e comunque polemica?
Cooomunque, voglio provare a fare sesso come suggerito da Zeug.

Takezo, semplicemente: non è difficile puoi scriverlo anche così: 剣聖 武蔵
"cacchio" è bruttissimo in bocca ad una signora, poi potrebbe dar adito a fraintendimenti e si potrebbe pensare che tu sia aggressiva. Non è un bel modo di dare il benvenuto ad un aspirante giardinauta... Zeug ha ragione comunque: fa benissimo farlo, giova all'umore. E evita di spingerci nella polemica, fidati.


francamente neanche io , ho sempre pensato che con qualcuno ci si stava allegramente e semplicemente sulle palle .

nono, per certuni l'unione è forza.


Mi prendi per il c....o tu sei ciò che penso? :eek::eek: Dì la verità :squint::eek:
Il linguaggio non mi è nuovo...:smok:

beh non "ciò" semmai qualcuno. Sono un appassionato di bonsai, se può interessarti, e una personcina tranquilla, perchè ultimamente ho fatto molto sesso, io.

...la vita è una ruota che gira...:eek:k07:

oh si, non sai quanto.
 

zeug49

Florello Senior
Ho l'impressione che Tazeco o come cacchio si chiama sappia troppe cose per essere nuovo appena iscritto, mi sa che è qualcuno resuscitato sotto altre spoglie.
Per il resto rimango basita nel leggere certe cose e con toni molto accesi, è mai possibile che si debba fare sempre e comunque polemica?
Cooomunque, voglio provare a fare sesso come suggerito da Zeug.

Oh! Pierina.......sapessi.......DESCRIZIONE : Sei/ siete nella parte soffice e verde della scarpatina in pendenza ( il treno ovviamente corre più in alto già dove inizia la massicciata ......lo spostamento d'aria del treno dona un grande "friccicorino" al c.uletto e le vibrazioni delle rotaie si ripercuotono lungo la "scarpatina " arrivano a te/voi e le sentite tutte nella schiena !!!! se poi c'é il fischio ....si raggiunge l'apice; una cosa però ATTENZIONE alle lattine lanciate dai finestrini:confuso::martello:
zeug
 
A

Andrè

Guest
Oh oh.. mi é semblato di vedele il Malchese! :D:D:D

.

nono che schifo, dopo tutto sto tempo è no zombi, e puzza pure...

Oh! Pierina.......sapessi.......DESCRIZIONE : Sei/ siete nella parte soffice e verde della scarpatina in pendenza ( il treno ovviamente corre più in alto già dove inizia la massicciata ......lo spostamento d'aria del treno dona un grande "friccicorino" al c.uletto e le vibrazioni delle rotaie si ripercuotono lungo la "scarpatina " arrivano a te/voi e le sentite tutte nella schiena !!!! se poi c'é il fischio ....si raggiunge l'apice; una cosa però ATTENZIONE alle lattine lanciate dai finestrini:confuso::martello:
zeug

mmh mi piace
 

Pinkdevil

Giardinauta
Abbiamo scritto fiumi di parole per spiegare il significato della nostra firma,:burningma e molti hanno capito.:burningma
Non intendo ricominciare da capo, quella discussione ci ha sfinito.
Se hai voglia leggitela, altrimenti passa oltre.....è molto meno importante di quello che si vuol far credere
pa0la

Cosa vuoi insinuare?! cat: Che io sono troppo stupido per capire?! :mazza:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzetto! :lingua: :D :lingua: Visto che siamo in tema di litigi, volevo crearne uno finto io! ehehe eheheheh :lol:


Comunque io ho capito il discorso delle fazioni, il mio post era solo riferito a quest'altro..

francamente neanche io, ho sempre pensato che con qualcuno ci si stava allegramente e semplicemente sulle palle .

E siccome decky nella firma ha scritto: =>Tessera n° 19 del club " io non mollo senza rete "

Io ho risposto

Anch'io avevo capito così.. ma tu che hai la famosa tessera, che l'hai fatta a fare allora? :confuso:

Sei in una fazione e non lo sai?! :lol::
 

marica

Apprendista Florello
odiu,fiorellina non te la prendere,il momento e' un po' come dire..agitato.
mi lasciano molto,molto perplessa certe reazioni e risposte,comunque ora che il tutto e'; stato spiagato anche ai nuovi utenti che non sanno vi auguro una serena notte a tutti:)
 

decky

Florello Senior
Anch'io avevo capito così.. ma tu che hai la famosa tessera, che l'hai fatta a fare allora? :confuso:

Sei in una fazione e non lo sai?! :lol::lol::lol:
...ero convinta che fossi donna :fifone2: , ma a parte questo ....
none :lingua: io non sono in una fazione ,mi stanno sulle palle alcuni :smok:
la spiegazione del mio tesserino , copiato con diverse scritte da alcuni :rolleyes:, non centra una cippa con fazioni e con git , nada nisba nudda ( pure in sardo ecco !) , ma forse alcuni non l'hanno capito ( non mi riferico a te ) .


Ho scritto tre volte la parola "alcuni" , sò stanca :sleep2:
 

Pinkdevil

Giardinauta
...ero convinta che fossi donna :fifone2: ...

none :lingua: io non sono in una fazione ,mi stanno sulle palle alcuni :smok:

Anch'io ero convinto che fossi donna :fifone2:

eehhe eheheheh :lol::lol:

A parte gli scherzi, lo so che sei donna, il mio "Pink" é dovuto solo ed esclusivamente ai colori della mia squadra del cuore :rolleyes: ..il Palermo! :froggie_r

:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
nono che schifo, dopo tutto sto tempo è no zombi, e puzza pure...



mmh mi piace

34ilab8.jpg
ecco le scarpatine della GODURIA !!!!!!
zeug
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh! Pierina.......sapessi.......DESCRIZIONE : Sei/ siete nella parte soffice e verde della scarpatina in pendenza ( il treno ovviamente corre più in alto già dove inizia la massicciata ......lo spostamento d'aria del treno dona un grande "friccicorino" al c.uletto e le vibrazioni delle rotaie si ripercuotono lungo la "scarpatina " arrivano a te/voi e le sentite tutte nella schiena !!!! se poi c'é il fischio ....si raggiunge l'apice; una cosa però ATTENZIONE alle lattine lanciate dai finestrini:confuso::martello:
zeug

Zeug tu mi dai da pensare, scendi così nei dettagli nel dare consigli che mi viene da pensare che tu e lei, ma chi lei, si insomma che tu lo abbia provato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Takezo, semplicemente: non è difficile puoi scriverlo anche così: 剣聖 武蔵
"cacchio" è bruttissimo in bocca ad una signora, poi potrebbe dar adito a fraintendimenti e si potrebbe pensare che tu sia aggressiva. Non è un bel modo di dare il benvenuto ad un aspirante giardinauta... Zeug ha ragione comunque: fa benissimo farlo, giova all'umore. E evita di spingerci nella polemica, fidati.


Senti tarekaziz non sopporto i nik difficili e sto sparmigianamento del giapponese, l'abbiamo capito che ti piace questa cultura(a me no) e che conosci la lingua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto