• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiorellina

Giardinauta
Ciao!

Premetto che io seguo i forum solo per poco tempo e come potete vedere nelle mie statistiche scrivo poco.
Non partecipo nemmeno ai nuovi blog che spopolano.
Non mi costa nulla scrivere qualcosa ogni tanto ma penso richieda molto tempo poi starci dietro.
E mi dispiace per chi mi ha chiesto di essere inserita nella loro "lista amici",
ho rifiutato non per antipatia ma semplicemente perchè non voglio essere troppo "legata" al pc...
...quando mi metto a navigare in internet dico "cerco solo questa cosa e poi mi metto a studiare"
e invece passa così tutta la mattina:martello: e poi mi ritrovo indietro con gli esami :cry::cry:

CMQ
ho scritto che siete misteriosi perchè ancora non ho capito che sono quei numeri che avete sulle firme...
quelle scritte tra i due asterischi :fifone2: (es. **12345**):squint:
e tessera n°xy di "io non mollo giardinaggio.it" che cos'è??:confuso:

Spiegatemi:martello2:martello2 mi sento esclusa:(
scherzo, sono solo curiosa:D
 
N

ninfa77

Guest
la firma è molto personale ed ognuno mette ciò che ritiene opportuno non ci deve essere un perchè alle cose che compaiono in firma...ognuno ha la sua
 
A

Andrè

Guest
io non ho messo numeri ma parole. Io sono un ronin, samurai senza padrone.
 

aztekium

Giardinauta
ciao Fiorellina ,niente è semplice,sono tutti ex carcerati,ma comunque brave persone:D
:lol::lol::lol::lol:


cmq scherzi a parte, poverina, fiorellina chiede semplicemente cosa significano quei numeri e "io non mollo giardinaggio.it", non ha detto "le vostre firme fanno vomitare", che vi costa spiegarglielo:):eek:k07::D
non lo faccio io perchè potrei essere poco chiara, anche perchè ad essere sincera non ho capito bene il num di tess. cosa sia:ros::ros:
 
N

ninfa77

Guest
La spiegazione è personale non sono provocazioni come molti pensano ma semplici esternazioni fatte per noi stessi
 

Fiorellina

Giardinauta
Scusate ma... avete capito cosa vi ho chiesto?
Non voglio farmi gli "affari" vostri!
Ho notato solo che avete cominciato a mettere sto numero **12345** e il n° tessera ... di ... che cavolo ne so...
non vi ho chiesto che partito votate alle elezioni o quante volte fate sesso alla settimana!!!

Non volevo entrare nella vostra privacy!
Tenetevi pure la vostra firma che non mi interessa che vuol dire!
 

nicola71

Guru Giardinauta
non arrabbiarti che poi sudi e ti viene il raffreddore(bazz).... Provo io a spiegarti un po,anche se non ho ben capito tutto,ma in linea generale credo che quei numerini sono spuntati fuori perchè non ci sono più i numerini che indicano la potenza rep(vicino ai quadrettini verdi),quindi,chi è nostalgico di questa cosa,o per suoi motivi,o per altre cose,mette il punteggio totale che si puo vedere dal panello utente e lo riporta nella firma.Credo sia cosi,forse,se ho capito,perchè non ho seguito bene la telenovela.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
dopo ben 5 ore dalla tua domanda, pare proprio che sarò io a svelarti il segreto di pulcinella.
Il fatto è, che non volendo, sei riuscita a toccare gli unici 2 argomenti bollento del forum.
- il numero è come ti è stato detto, quello che appare nel proprio profilo utente in fatto di reputazione acquisita, non essendo più visibile vicino ai quadratini verdi.
- la frase, è frutto di una reazione (allergica) ad una simile, riportata da alcuni utenti.
Io non ho nessuna firma, perchè non posso garantire a nessuno, che non arriverà il giorno in cui lo mollerò :slow: ... in fondo mollare, non è meglio che essere mollati? :eek:k07:
 

aisha

Giardinauta
Acci che caratterino! ma lo hai chiesto tu!... a parte i numerini, la tessera indica l'appartenenza ad una qualche fazione. Personalmente ti suggerisco di tenertene alla larga.


saggio Takezo :hehe:
il numero di tessera incuriosiva anche me , la storia della rep. l'ho seguita a tratti e mi ha fatto sorridere.
ma le fazioni........:confuso::confuso:
 

silvia60

Florello
Scusate ma... avete capito cosa vi ho chiesto?
Non voglio farmi gli "affari" vostri!
Ho notato solo che avete cominciato a mettere sto numero **12345** e il n° tessera ... di ... che cavolo ne so...
non vi ho chiesto che partito votate alle elezioni o quante volte fate sesso alla settimana!!!
Non volevo entrare nella vostra privacy!
Tenetevi pure la vostra firma che non mi interessa che vuol dire!

Comunque, se proprio vuoi saperlo te lo dico pure eh!!!!:D

Faccio sesso 7 volte alla settimana, cioè tutti i giorni:D e voto per il partito dei Verdi:eek:k07:
Geppo!!!!!leggi bene.....c'è scritto :"non vi ho chiesto...........":martello2:lol:
Sei sempre il solito!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto