In effetti ho incontrato nel bosco una entità strana, un tipo bassino e pelato, con il viso rifatto completamente, parlava con uno strano accento nordico ed aveva un fazzoletto verde, diceva che era in cerca di consensi e che cercava di assumere il controllo del pianeta per poter trasmettere esclusivamente pubblicità interrotta solamente dalla sua biografia. Non l'ho preso sul serio ma adesso che ci penso potrebbe essere lui il capo degli alieni. Se lo reincontro gli dico che gli vuoi chiedere un favore, stai attenta perchè credo che sia un tipo venale.
Il motivo è che il territorio è scarsamente antropizzato, ovvero che l'uomo ha fatto ben poco per trasformarlo in base alle proprie esigenze. Si tratta di un paese normale, con tanto di LINEA FERROVIARIA che passa, guardacaso, proprio in mezzo alla frazione interessata. Oltre che grulli devono essere anche ignorantelli, in Africa avrebbero trovato territori moooolto meno antropizzati. Ma allora questa arma segreta la vorrebbero usare contro i paesi sottosviluppati????? Ma per quelli, purtroppo, basterebbe comprarli con un pò di cibo e quì la cosa non mi fa divertire proprio.