• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia sotto attacco alieno!!!

fgmistic

Aspirante Giardinauta
può essere.. sicuramente sono pronto ad accollarmi le spese giurdiche qualora il povero et dovesse essere tirato sul banco degli imputati :D
 

aseret

Florello Senior
Bassino e pelato? No, no, voglio un alieno carino, con i grandi occhioni scuri, la testa un po' a pera....quello che hai visto tu era....va beh, non era un alieno vero!
ALIEN-3.jpg
 
M

marco48

Guest
Bassino e pelato? No, no, voglio un alieno carino, con i grandi occhioni scuri, la testa un po' a pera....quello che hai visto tu era....va beh, non era un alieno vero!
ALIEN-3.jpg

Mi ricorda qualcosa, ma che occhioni grandi che hai!!!!
Per guardarti meglio!!!!!!!!
:confuso: :confuso: :confuso: Mhhhhh penso che ho sbagliato favola.:martello: :martello: :martello:
 

silvia60

Florello
In effetti ho incontrato nel bosco una entità strana, un tipo bassino e pelato, con il viso rifatto completamente, parlava con uno strano accento nordico ed aveva un fazzoletto verde, diceva che era in cerca di consensi e che cercava di assumere il controllo del pianeta per poter trasmettere esclusivamente pubblicità interrotta solamente dalla sua biografia. Non l'ho preso sul serio ma adesso che ci penso potrebbe essere lui il capo degli alieni. Se lo reincontro gli dico che gli vuoi chiedere un favore, stai attenta perchè credo che sia un tipo venale.

Il motivo è che il territorio è scarsamente antropizzato, ovvero che l'uomo ha fatto ben poco per trasformarlo in base alle proprie esigenze. Si tratta di un paese normale, con tanto di LINEA FERROVIARIA che passa, guardacaso, proprio in mezzo alla frazione interessata. Oltre che grulli devono essere anche ignorantelli, in Africa avrebbero trovato territori moooolto meno antropizzati. Ma allora questa arma segreta la vorrebbero usare contro i paesi sottosviluppati????? Ma per quelli, purtroppo, basterebbe comprarli con un pò di cibo e quì la cosa non mi fa divertire proprio.
Bravo Marco!:hands13: :hands13:
 

Sasti

Florello
Una volta credevo di averli visti anch'io: c'era una strana luce rotonda in cielo, che si muoveva in modo misterioso....qualche giorno dopo ho scoperto che era........vi lascio indovinare!

pure a me e' capitato!!! e mi sono pure munita di binocolo, tutta eccitata:food: ...............invece erano aerei piccoli con quegli striscioni attaccati dietro:astonishe ...............mazza quanto scrivo male:eek:
Non sono gli alieni, è Babbo Natale perchè sta inca@@ato forte, ha litigato con la moglie e per rabbia è diventato piromane.

:lol: :lol: piera, mi fai morire:lol:
sì' però anche sti alieni sono furbi 'na seppia!
vanno a divertirsi a accendere i fuochi strani nei paesini siciliani... ma non hanno di meglio da fare? poeri grulli....


:lol: ............io me lo chiedo sempre, questi sarebbero tanto evoluti da gironzolare intorno a noi e non fermarsi mai........vabbe' che ce ne sono di menate da vedere, pero' potrebbero almeno presentarsi come ho fatto io, Monsignor Della Casa docet:lol: .........................certi i cerchi nel grano hanno un loro fascino, uomo o meno sono cosi' belli...............
 

aseret

Florello Senior
Mi ricorda qualcosa, ma che occhioni grandi che hai!!!!
Per guardarti meglio!!!!!!!!
:confuso: :confuso: :confuso: Mhhhhh penso che ho sbagliato favola.:martello: :martello: :martello:

Ma no, .... e l'alieno rispose:' è per analizzarti meglio!'

Ricordo di aver letto un libro, scritto da un esperto italiano, che documentava la presenza aliena e le loro attività di studio e di analisi psicofisica su alcune persone, mi sembra in Romagna e in Liguria...fra l'altro ipotizzavano che Gesù nient'altro fosse che un alieno concepito da una donna. Assicurava che in Francia , sotto le montagne costiere, esistesse un presidio alieno e che molti politici e potenti fossero loro amici e ne usassero le conoscenze superiori per costruire nuovi apparati meccanici e tecnici....sembrava così sicuro e vero! Ho buttato via il libro!
 

binuccio

Guru Giardinauta
uuuuuuuuuuuuh! i cerchi nel grano!!!! ma lo sapete che sono andata a vederli???? era vicino al lago trasimeno. era un disegno fatto con il grano piegato. ci si poteva camminare dentro. era a forma di.... di.... boh.. era così fatto male che non si capiva nemmeno che cosa rappresentasse..
ah, sì! me lo ricordo!!!
a forma di alieno con la faccia tonda e le corna..
forse l'ha fatto qualche alieno geloso per vendicarsi di un'aliena intraprendente, chissà!
 
P

Piera1

Guest
L'alieno che ho visto io è lui, è svizzero e di più non posso dire se no mi querela.

6g2nas0.jpg
 
Alto