• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia sotto attacco alieno!!!

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Sicilia, gli alieni dietro i fuochi di Canneto di Caronia
Secondo un gruppo di esperti
30/10/2007

Il solo fatto desta curiosità: a partire dal 2004, oltre 300 incendi spontanei si sono sviluppati nel paesino di Canneto di Caronia (Messina). La colpa, secondo un rapporto redatto da esperti e scienziati, sarebbe imputabile agli alieni.

Il gruppo di studio, creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 e coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione Civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma non riconducibili a nulla di naturale. Al primo posto tra le ipotesi presentate dagli esperti c'è la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono gli Ufo. "Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato".

A supporto della tesi, i numerosi avvistamenti di extraterrestri concentrati, guarda caso, proprio nella stessa fascia di territorio siciliano, quella di Canneto di Caronia. Nel tempo, e soprattutto da quando gli incendi misteriosi hanno tolto la pace alle famiglie che abitano nella piccola frazione, numerose sono state le testimonianze , a volte corredate di immagini, di chi ha giurato di avere visto oggetti luminosi volanti.





mah....:rolleyes:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si anch'io credo alla befana.... che viene con la scopa e la calza piena di carmelle...anzi, a me personalmente mi mette dentro anche del cioccolato fondente...che adoro:food: il giorno 6 del primo anno:D
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Si anch'io credo alla befana.... che viene con la scopa e la calza piena di carmelle...anzi, a me personalmente mi mette dentro anche del cioccolato fondente...che adoro:food: il giorno 6 del primo anno:D

E QUEST'ANNO poverella oltre a dover far attenzione a non volare troppo basso sull'Etna per non incendiare la scopa dovrà pure fare attenzione a sorvolare Canneto di Caronia :D :D :D ...


quando tiran fuori ste storie chissà che c'è dietro (magari e' l' en@l che ha sparato la 330v ed ora non vuole pagare i danni :D :D :D )
 
E QUEST'ANNO poverella oltre a dover far attenzione a non volare troppo basso sull'Etna per non incendiare la scopa dovrà pure fare attenzione a sorvolare Canneto di Caronia :D :D :D ...


quando tiran fuori ste storie chissà che c'è dietro (magari e' l' en@l che ha sparato la 330v ed ora non vuole pagare i danni :D :D :D )

:lol: :lol: .... !!! :eek:k07:

:Saluto:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
è vero... ora mi ricordo di aver sentito più volte parlare di questi fenomeni in quel paesino!!!:lol:

anche second m c'è dietro chissà chi che ha fatto il danno e non lo vole ammettere!! :D :martello2

spero solo non provochino anche danni alla salute queste onde elettromagnetiche:burningma xchè comunque come al solito...la responsabilià non sarebbe di nessuno....

ciao:love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Si anch'io credo alla befana.... che viene con la scopa e la calza piena di carmelle...anzi, a me personalmente mi mette dentro anche del cioccolato fondente...che adoro:food: il giorno 6 del primo anno:D

dai ammettilo ,a te porta solo il carbone perchè sei cattivo:lingua: . Non credo agli ufo, anche se qualche anno fa ho visto in cielo una luce strana di color verde...non ero ne ubriaco e ne drogato.... Credo invece che vogliono tenerci nascosto qualcosa.:Saluto:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
dai ammettilo ,a te porta solo il carbone perchè sei cattivo:lingua: . Non credo agli ufo, anche se qualche anno fa ho visto in cielo una luce strana di color verde...non ero ne ubriaco e ne drogato.... Credo invece che vogliono tenerci nascosto qualcosa.:Saluto:

,,,uff è quel qualsa che mi preoccupa tanto...cosa vogliono nasconderci??????????????? :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
dai ammettilo ,a te porta solo il carbone perchè sei cattivo:lingua: :

Nicolaaaa!!! Un che fà la cacca a forma di saponette come puo essere cattivo??!!!?!:D :D :lingua: :hands13:



,,,uff è quel qualsa che mi preoccupa tanto...cosa vogliono nasconderci??????????????? :confuso:

Io direiiii :confuso: mhmhmhm direiiii :confuso: mhmhmh CONQUISTARCI????:D
 
M

marco48

Guest
In effetti potrebbero essere gli alieni a causare questi fenomeni, ma perchè proprio a Canneto di Caronia? Forse perchè nel loro pianeta è vietato accendere fuochi per via degli incendi che potrebbero causare, quì sulla terra sanno che nessun poliziotto avrà mai il coraggio di multarli.:D :D Questo potrebbe spiegare il perchè conducono questi esperimenti sulla terra, ma perchè quì in Sicilia e non in America, magari vicino la casa bianca?? Forse per via dell'ospitalità degli isolani o perchè, e penso proprio che sia l'ipotesi giusta, nei boschi di Caronia si raccolgono ottimi funghi. Sicuramente è la zona più importante della Sicilia ed una delle migliori in Italia, probabilmente sono anche commercianti ed uniscono l'utile al dilettevole. Chissà a quanto li rivenderanno nel loro pianeta i porcini che raccolgono quì, e questo spiegherebbe anche il perchè da qualche anno la mia raccolta è scarsissima,cat: cat: cat: d'altronde in America cosa potrebbero trovare? Visto che sono buongustai non gradiranno di certo i fast food, i ceesburgher, le patatine plastificate fritte, il pollo fritto non biodegradabile ed altre amenità del genere, li posso capire. Non capisco invece l'allarme che si è creato per questi esperimenti, tutti questi scienziati che indagano, bastava mettere qualche cartello con una scritta del genere: ATTENZIONE E' VIETATO ACCENDERE FUOCHI DI QUALSIASI GENERE I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI NEI LORO,PIANETI E PUNITI IN BASE ALLA LEGGE GALATTICA N° 1315 DELL'ANNO ASTRALE 7897456,6.1. Sicuramente gli alieni avrebbero cambiato pianeta e forse anche galassia.:D :D :lol: :lol: :martello:
 

silvia60

Florello
dai ammettilo ,a te porta solo il carbone perchè sei cattivo:lingua: . Non credo agli ufo, anche se qualche anno fa ho visto in cielo una luce strana di color verde...non ero ne ubriaco e ne drogato.... Credo invece che vogliono tenerci nascosto qualcosa.:Saluto:
Difficile da credere...non la luce verde!:D
In effetti potrebbero essere gli alieni a causare questi fenomeni, ma perchè proprio a Canneto di Caronia? Forse perchè nel loro pianeta è vietato accendere fuochi per via degli incendi che potrebbero causare, quì sulla terra sanno che nessun poliziotto avrà mai il coraggio di multarli.:DQuesto potrebbe spiegare il perchè conducono questi esperimenti sulla terra, ma perchè quì in Sicilia e non in America, magari vicino la casa bianca?? Forse per via dell'ospitalità degli isolani o perchè, e penso proprio che sia l'ipotesi giusta, nei boschi di Caronia si raccolgono ottimi funghi. Sicuramente è la zona più importante della Sicilia ed una delle migliori in Italia, probabilmente sono anche commercianti ed uniscono l'utile al dilettevole. Chissà a quanto li rivenderanno nel loro pianeta i porcini che raccolgono quì, e questo spiegherebbe anche il perchè da qualche anno la mia raccolta è scarsissima,cat: d'altronde in America cosa potrebbero trovare? Visto che sono buongustai non gradiranno di certo i fast food, i ceesburgher, le patatine plastificate fritte, il pollo fritto non biodegradabile ed altre amenità del genere, li posso capire. Non capisco invece l'allarme che si è creato per questi esperimenti, tutti questi scienziati che indagano, bastava mettere qualche cartello con una scritta del genere: ATTENZIONE E' VIETATO ACCENDERE FUOCHI DI QUALSIASI GENERE I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI NEI LORO,PIANETI E PUNITI IN BASE ALLA LEGGE GALATTICA N° 1315 DELL'ANNO ASTRALE 7897456,6.1. Sicuramente gli alieni avrebbero cambiato pianeta e forse anche galassia.:D :lol: :martello:
Non ci resta che ridere!:hands13:
 

aseret

Florello Senior
Pochi funghi? Dai, persisti, sta piovendo , vedrai che gli alieni te li faranno trovare! Avvisami se ne conoscerai qualcuno, avrei un favore da chiedere!:D :smok: :lol: :lol: :lol:
 

aseret

Florello Senior
Una volta credevo di averli visti anch'io: c'era una strana luce rotonda in cielo, che si muoveva in modo misterioso....qualche giorno dopo ho scoperto che era........vi lascio indovinare!:lingua: :lingua: :lingua:
 
P

Piera1

Guest
Non sono gli alieni, è Babbo Natale perchè sta inca@@ato forte, ha litigato con la moglie e per rabbia è diventato piromane.
 

sailla

Aspirante Giardinauta
....però è bello sapere che non siamo i soli nell'universo.... :crazy:
:martello: :martello: :martello:
 

binuccio

Guru Giardinauta
sì' però anche sti alieni sono furbi 'na seppia!
vanno a divertirsi a accendere i fuochi strani nei paesini siciliani... ma non hanno di meglio da fare? poeri grulli....
 
M

marco48

Guest
Pochi funghi? Dai, persisti, sta piovendo , vedrai che gli alieni te li faranno trovare! Avvisami se ne conoscerai qualcuno, avrei un favore da chiedere!:D :smok: :lol: :lol: :lol:
In effetti ho incontrato nel bosco una entità strana, un tipo bassino e pelato, con il viso rifatto completamente, parlava con uno strano accento nordico ed aveva un fazzoletto verde, diceva che era in cerca di consensi e che cercava di assumere il controllo del pianeta per poter trasmettere esclusivamente pubblicità interrotta solamente dalla sua biografia. Non l'ho preso sul serio ma adesso che ci penso potrebbe essere lui il capo degli alieni. Se lo reincontro gli dico che gli vuoi chiedere un favore, stai attenta perchè credo che sia un tipo venale.
sì' però anche sti alieni sono furbi 'na seppia!
vanno a divertirsi a accendere i fuochi strani nei paesini siciliani... ma non hanno di meglio da fare? poeri grulli....
Il motivo è che il territorio è scarsamente antropizzato, ovvero che l'uomo ha fatto ben poco per trasformarlo in base alle proprie esigenze. Si tratta di un paese normale, con tanto di LINEA FERROVIARIA che passa, guardacaso, proprio in mezzo alla frazione interessata. Oltre che grulli devono essere anche ignorantelli, in Africa avrebbero trovato territori moooolto meno antropizzati. Ma allora questa arma segreta la vorrebbero usare contro i paesi sottosviluppati????? Ma per quelli, purtroppo, basterebbe comprarli con un pò di cibo e quì la cosa non mi fa divertire proprio.
 
M

marco48

Guest
:lingua:
per me c'è qualcuno che ha sbagliato un po' il voltaggio ed ora da la colpa ad ET (l'en@l che da la colpa alla telec@m..et telefono casa):D
Eh no, quì non c'entra la sovratensione sulla linea elettrica, si sarebbero guastati gli elettrodomestici, inoltre gli incendi avvenivano su strutture non direttamente collegate con la rete elettrica come ad esempio i materassi dei letti. Sembra strano ma c'è una spiegazione per tutto quello che succede e la rete ferroviaria, a mio modesto avviso, non è estranea ai fatti.
 
Alto