catacateta
Giardinauta Senior
se ci stanno i soldi l idea e' magnifica....
è una vita che ho più idee che soldise ci stanno i soldi l idea e' magnifica....
opuntia, praticamente il mio sogno. una casa in riva al mare, ma con tante piante... adesso saprò esattamente cosa sognare, con contorni meno sfumati di quanto fatto finora. grazie. di tutto il reportage. e un bacione
6 mesi ad alghero e 6 mesi a donnalucata mica mi sembra una brutta idea :fischio:
Elena io vi aspetto in sicilia per poi accompagnarvi in puglia, ricordati che sono il ragazzo delle due terreeheh, micia, o ci si mette in fila, o ci si va assieme. e poi magari si fa qualche cenetta lì fuori con michele e gli altri siciliani
(poi ci si sposta in sardegna, logicamente. e poi in puglia, che marco una cena l'ha promessa già lo scorso anno.. e poi vediamo )
eheh, micia, o ci si mette in fila, o ci si va assieme. e poi magari si fa qualche cenetta lì fuori con michele e gli altri siciliani
(poi ci si sposta in sardegna, logicamente. e poi in puglia, che marco una cena l'ha promessa già lo scorso anno.. e poi vediamo )
6 mesi ad alghero e 6 mesi a donnalucata mica mi sembra una brutta idea :fischio:
Bellissime foto Opuntya! :love_4:
Grazie.
Tutto è bello! La spiaggia, La torta con la trinacria, i giardini, il vivaio e stupenda questa casa dell'agriturismo...e mangiare con la vista del mare!
Posso venire con te? :hehe:
Valigetta, eh, mica valigia... ti vuole giusto per un paio di giorni prrrrrcerto che sì. prepara la valigetta!
naaaaaa, è che viaggiamo leggere!!!! avendo lì casa, in valigia hai poco da mettere, no?Valigetta, eh, mica valigia... ti vuole giusto per un paio di giorni prrrrr
Che bello sapere che in molti apprezzate la parte della Sicilia in cui abito..... peccato non esserci viste però!!!!!
Complimenti anche per come hai valorizzato i nostri posti!
Grazie Opuntya!
:love_4: