• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia bella!!!

miciajulie

Fiorin Florello
opuntia, quello che mi entusiasma è proprio l'idea di casa SUL mare, con solo la spiaggia davanti... grazie ancora di aver condiviso!

elena_11293

Master Florello
opuntia, praticamente il mio sogno. una casa in riva al mare, ma con tante piante... adesso saprò esattamente cosa sognare, con contorni meno sfumati di quanto fatto finora. grazie. di tutto il reportage. e un bacione

eheh, micia, o ci si mette in fila, o ci si va assieme. e poi magari si fa qualche cenetta lì fuori con michele e gli altri siciliani :)
(poi ci si sposta in sardegna, logicamente. e poi in puglia, che marco una cena l'ha promessa già lo scorso anno.. e poi vediamo :D)

michelepm

Florello Senior
eheh, micia, o ci si mette in fila, o ci si va assieme. e poi magari si fa qualche cenetta lì fuori con michele e gli altri siciliani :)
(poi ci si sposta in sardegna, logicamente. e poi in puglia, che marco una cena l'ha promessa già lo scorso anno.. e poi vediamo :D)
Elena io vi aspetto in sicilia per poi accompagnarvi in puglia:D, ricordati che sono il ragazzo delle due terre:lol::lol:

opuntya

Maestro Giardinauta

vengo anch'io:eek:k07: e cucino:food: a me piace tanto:eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti bellissimi posti e foto,mi hai fatto sognare!!!Infatti anch'io sogno,come Micia,una casetta in riva al mare,solo casa,spiaggia e mare.....un vero sogno!!!Però da quel vivaio potevi portarti a casa anche qualcosa di più!!!ciao ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Opuuuuu perchè non hai preso un bel pallone di spini che lo potevi regalare a Lore da usare come cuscino ..... :lol::lol::lol:
Posto incantevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e quella torta ........ :food::food::food:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No grazie,quelli sono Echinocactus grusoni e già ce l'ho,però se trovava un bel Ferocactus,l'avrei preso molto volentieri!!!ciaooo

vero84

Maestro Giardinauta
Mamma mia Opu, è uno spettacolo :hands13:!!!! la sicilia è stupenda e che paesaggi :eek:!!!!! avrai passato delle fantastiche vacanze in quell'eden......e che bei giacinti d'acqua :eek:k07:!!!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Che bello sapere che in molti apprezzate la parte della Sicilia in cui abito..... peccato non esserci viste però!!!!!
Complimenti anche per come hai valorizzato i nostri posti!
Grazie Opuntya!
:love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bello sapere che in molti apprezzate la parte della Sicilia in cui abito..... peccato non esserci viste però!!!!!
Complimenti anche per come hai valorizzato i nostri posti!
Grazie Opuntya!
:love_4:

Grazie a Te cara:eek:k07:,la provincia di Ragusa è x me stupenda:hehe: sono molto affezionata e ci ho sempre trascorso piacevoli vacanze:hands13: un bacione e buona serata:love_4::Saluto:

Alto