• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia bella!!!

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissimo opuntya,dal lago alla sicilia bel viaggetto e posto stupendo se tiro giù il numero di telefono che c'è davanti alla casa dei tuoi amici e mi prenoto per l'anno prossimo ???è un viaggetto che è da due anni che rinvio dopo queste immagini non posso andare oltre ciao e grazie

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Patty posti incantevoli davvero ........facciamo un bel gruppo e fiondiamo in quel splendido sito sognato agognato e chi ne ha più ne metta ,hai pienamente ragione Micia sono posti:love:meravigliosi e le persone ospitali non parlo solo della sicilia ma di tutto il sud compresa naturalmente la sardegna io li adoro

opuntya

Maestro Giardinauta
bellissimo opuntya,dal lago alla sicilia bel viaggetto e posto stupendo se tiro giù il numero di telefono che c'è davanti alla casa dei tuoi amici e mi prenoto per l'anno prossimo ???è un viaggetto che è da due anni che rinvio dopo queste immagini non posso andare oltre ciao e grazie

Sìì certo,puoi farlo senza problemi,l'importante è che non tergiversi troppo xchè a seconda del periodo che t'interessa prima prenoti meglio è
ovviamente..la casina è del mio amico Luca,persona gentile e disponibile ciao:Saluto:

Alto