• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La più bella del reame

Ducan

Maestro Giardinauta
Si Eli io è da poco che sono in questa famigliola ma appena leggo il tuo nome apro subito il post sicura di trovare splendide foto e consigli utilissimi:love:
Ancora complimenti per il tuo giardino splendido:hands13:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
complimento , stupenda !!! , :confuso:non sono riuscito a trovarla sui miei libelli , tipo quello derivato dall' R.H.S, però l'ho trovata sia su un catalogo di Torsanlorenzo, una vecchia edizione del 96, una noticina senza foto, sia su quello dei vivai fiorentini del 91 però con foto, comunque non è un arbusto facile da reperire : è pianta desueta e rintracciabile presso grandi vivai.

Proprio bellissima!!! Io l'ho vista per la prima volta l'anno scorso al giardino botanico di Brera (Milano) e me ne sono innamorata.
E ha ragione Ileana che adesso si trova abbastanza facilmente: lo scorso marzo ne ho viste una mezza dozzina (alte circa 70 cm.) al Viridea di Pavia.

Peccato che voglia sole, altrimenti......................
 
Alto