• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stupendissimo!!!!!!!!
Se per disgrazia un giorno Maman dovesse rompere qualche "palettina" me ne mandi una??????????
Ti preeeeego..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non amo i fiori bianchi, ma con quel pistillo fucsia....... è magnifico! :love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Dimenticavo anche la trombetta cioè la gollum sta buttando giù un sacco di trombette. Oh, riuscissi a tenerne una....:banghead:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma questi a voi non sembrano abortiti? Eh, mi pareva troppo bello :mazza::mazza::mazza:

Vedi l'allegato 575109
Vedi l'allegato 575110
Vedi l'allegato 575117

Eccole....

Vedi l'allegato 575122
Vedi l'allegato 575125

Le foglie le lascio lì con la speranza che radichino.

Il bocciolo della stapelia nella prima foto sembra che si sia fermato, gli altri due invece sembrano buoni, poi chissà :oops:

Per la trombetta invece, sto pensando che potrebbe essere il caldo. È riparata dal sole?
La mia se n'è andata così, perdendo tutte le foglie. Non ho avuto il tempo di fare nulla.
La stessa cosa era successa con la crassula portulacea, era rimasta quasi nuda. L'ho messa più all'ombra e si è ripresa.
Speriamo bene :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto