• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello

Picantina

Fiorin Florello
Si è aperto e un altro è pronto e forse un terzo in arrivo.
Non mi ero accorta, ero sul balcone, vicino al vaso, stavo pulendo prima di stendere e mi chiedevo cosa fosse quell'odore di pattumiera e mi casca l'occhio...... e il naso.....
20200629_143220.jpg
20200629_143310.jpg
20200629_143423.jpg
 

Allegati

  • 20200629_143423.jpg
    20200629_143423.jpg
    83,7 KB · Visite: 4

Angil

Guru Master Florello

yeye27

Master Florello
Grazie @yeye27 sempre gentile.

Ti faccio vedere l'anacampseros con ben 5 fiori aperti e tanti bocci....evidentemente di aprirli tutti non ci pensa :LOL:

Vedi l'allegato 579929 !
Wow! Che bello,che bello..e che bravo a fiorire:love: Il mio niente,sciopero totale:(
Almeno mi rifaccio gli occhi con il tuo. Grazie cara:bacio:
Si è aperto e un altro è pronto e forse un terzo in arrivo.
Non mi ero accorta, ero sul balcone, vicino al vaso, stavo pulendo prima di stendere e mi chiedevo cosa fosse quell'odore di pattumiera e mi casca l'occhio...... e il naso.....

Vedi l'allegato 579984
Vedi l'allegato 579986
Vedi l'allegato 579989
Sarà anche maleodorante,ma caspita se è bella!:V
 

yeye27

Master Florello
Tranquilla li farà come la stapelia, senza che me ne rendessi conto.

Grazie mille cara per tutti i complimenti :bacio:
Scusa Pic,mi era sfuggito...non credo che metterà i fiori,i pochi boccioli si sono seccati e non ho più notato "movimenti".Pazienza,magari il prossimo anno andrà meglio;)
Figurati per i complimenti, sono tutti meritati.La tua Stapelia è bella per davvero e mi piace molto:love:Ma sono un po' confusa per i pareri un po' discordanti:chi scrive che ha un cattivo olezzo,e chi invece no.Comunque non metto via il pensiero, e ringrazio ancora di cuore te e @Angil, per avermela carinamente offerta.Grazie:bacio:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Scusa Pic,mi era sfuggito...non credo che metterà i fiori,i pochi boccioli si sono seccati e non ho più notato "movimenti".Pazienza,magari il prossimo anno andrà meglio;)
Figurati per i complimenti, sono tutti meritati.La tua Stapelia è bella per davvero e mi piace molto:love:Ma sono un po' confusa per i pareri un po' discordanti:chi scrive che ha un cattivo olezzo,e chi invece no.Comunque non metto via il pensiero, e ringrazio ancora di cuore te e Angil, per avermela carinamente offerta.Grazie:bacio:
Ciao signora bella, dipende dal punto di percezione degli odori che ha ognuno di noi. Io un po' esagero perché scherzo, non troppo però, ma devi effettivamente metterci il naso. Poi magari l'ho sentito di più appena si è aperto il fiore, ma faceva caldo e la tenda da sole aumenta la temperatura.

Se dovessi deciderti, sono pronta con l'invio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto