Picantina
Fiorin Florello
Bellissime! Averne amici così!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Essì che non me li meritoMa che regali favolosi che hai ricevuto!
Bellissime! Averne amici così!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Essì che non me li meritoMa che regali favolosi che hai ricevuto!
noncicredo. se ti coccolano vuol dire che ne hai ben donde (miiiii come mi sento leopardiana, e anche vagamente alighieriana ecco. ma con lasignoramaestra bisogna fare bella figura o ti ficca dietro la lavagna con le orecchie d'asino)Essì che non me li merito
noncicredo. se ti coccolano vuol dire che ne hai ben donde (miiiii come mi sento leopardiana, e anche vagamente alighieriana ecco. ma con lasignoramaestra bisogna fare bella figura o ti ficca dietro la lavagna con le orecchie d'asino)
Essì che non me li merito
Quoto in pieno miciajulienoncicredo. se ti coccolano vuol dire che ne hai ben donde (miiiii come mi sento leopardiana, e anche vagamente alighieriana ecco. ma con lasignoramaestra bisogna fare bella figura o ti ficca dietro la lavagna con le orecchie d'asino)
:LOL::LOL::LOL:Quoto in pieno miciajulie
Anche perché non ci sono più le lavagne di una volta
Ma quanto è bella!!!!!Nuovi arrivi, un regalo da un amico forumista....
Una euphorbia milii e due pachypodium lamerei
Vedi l'allegato 579722
La foto non è il massimo, ma fa caldo sul balcone
ma dove l'hai trovato quell'anacampseros lì? prrrrrrrrrrGrazie @yeye27 sempre gentile.
Ti faccio vedere l'anacampseros con ben 5 fiori aperti e tanti bocci....evidentemente di aprirli tutti non ci pensa :LOL:
Vedi l'allegato 579929 !
ma dove l'hai trovato quell'anacampseros lì? prrrrrrrrrr
Forse il fiore di Picantina è maschio. Sì sa che noi siamo terribili in questo campoAnche la mia ha qualche bocciolo in preparazione... Strano di solito mi fiorisce in autunno. La mia non è così puzzona, solo se ci infilo il naso dentro, il fiore è carino!
Si è aperto e un altro è pronto e forse un terzo in arrivo.
Non mi ero accorta, ero sul balcone, vicino al vaso, stavo pulendo prima di stendere e mi chiedevo cosa fosse quell'odore di pattumiera e mi casca l'occhio...... e il naso.....
Vedi l'allegato 579984
Vedi l'allegato 579986
Vedi l'allegato 579989
Wow! Che bello,che bello..e che bravo a fiorire Il mio niente,sciopero totaleGrazie @yeye27 sempre gentile.
Ti faccio vedere l'anacampseros con ben 5 fiori aperti e tanti bocci....evidentemente di aprirli tutti non ci pensa :LOL:
Vedi l'allegato 579929 !
Sarà anche maleodorante,ma caspita se è bella!Si è aperto e un altro è pronto e forse un terzo in arrivo.
Non mi ero accorta, ero sul balcone, vicino al vaso, stavo pulendo prima di stendere e mi chiedevo cosa fosse quell'odore di pattumiera e mi casca l'occhio...... e il naso.....
Vedi l'allegato 579984
Vedi l'allegato 579986
Vedi l'allegato 579989
Scusa Pic,mi era sfuggito...non credo che metterà i fiori,i pochi boccioli si sono seccati e non ho più notato "movimenti".Pazienza,magari il prossimo anno andrà meglioTranquilla li farà come la stapelia, senza che me ne rendessi conto.
Grazie mille cara per tutti i complimenti
Ciao signora bella, dipende dal punto di percezione degli odori che ha ognuno di noi. Io un po' esagero perché scherzo, non troppo però, ma devi effettivamente metterci il naso. Poi magari l'ho sentito di più appena si è aperto il fiore, ma faceva caldo e la tenda da sole aumenta la temperatura.Scusa Pic,mi era sfuggito...non credo che metterà i fiori,i pochi boccioli si sono seccati e non ho più notato "movimenti".Pazienza,magari il prossimo anno andrà meglio
Figurati per i complimenti, sono tutti meritati.La tua Stapelia è bella per davvero e mi piace moltoMa sono un po' confusa per i pareri un po' discordanti:chi scrive che ha un cattivo olezzo,e chi invece no.Comunque non metto via il pensiero, e ringrazio ancora di cuore te e Angil, per avermela carinamente offerta.Grazie