miciajulie
Fiorin Florello
tieni conto che la stapelia fiorisce verso fine estate, i tuoi bocci sono persino in anticipo!
Ciao yeye e grazieAnche la mie stanno così. Portate all'esterno dopo la dimora invernale,non hanno più ingranato, anche se un po' di fiori li mettono lo stesso.
Ciao Pica
Ciao Micia, ne fa sempre così tanti che neanche ricordavo il periodo.tieni conto che la stapelia fiorisce verso fine estate, i tuoi bocci sono persino in anticipo!
anche quaggiùCiao Micia, ne fa sempre così tanti che neanche ricordavo il periodo.
Quindi le variabili possono essere:
Si è un po' confusa con il periodo e spero non si accorga, mica che me li butta giù;
Sono quelli dell'anno scorso messi troppo tardi e così sono rimasti tutto inverno;
Allora lassù qualcuno mi ama....
anche quaggiù
Bellissima la stapelia,sarà un tripudio di fiori!Peccato che non hanno un buon odore!Ne ho trovato un altro, se continua così non potrò stare sul balcone quando si apriranno....:LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 571498
Però è bello il fiore dell'aptenia, vero? Adesso ne ho ben 2
Vedi l'allegato 571501
Bello il bocciolo e complimenti anche per la crassulaIl boccio della schlumby un po' più grosso...
Vedi l'allegato 573414
Ne ho trovato un altro, se continua così non potrò stare sul balcone
Bello il bocciolo e complimenti anche per la crassula
La mia non è mai fiorita
Ah già, è vero :LOL:Ha preso l'acqua miracolosa all'S lunga, c'ha gli assi nella manica la Pica...
Adesso?????????Il boccio della schlumby un po' più grosso...
Vedi l'allegato 573414
È proprio lui, per vedere il fiorellino ci vuole la lente d'ingrandimento...Lo strano fiore della crassula perforata (mi pare) il primo da quando ce l'ho
Vedi l'allegato 573399
Vedi l'allegato 573402
:LOL:La schlumby di maman.
Vorrei far notare che sia questa sia la mia le ho comprate io insieme. La sua 5 bocci, la mia 1.......
Vedi l'allegato 574149