• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
tieni conto che la stapelia fiorisce verso fine estate, i tuoi bocci sono persino in anticipo!
Ciao Micia, ne fa sempre così tanti che neanche ricordavo il periodo.
Quindi le variabili possono essere:
Si è un po' confusa con il periodo e spero non si accorga, mica che me li butta giù;
Sono quelli dell'anno scorso messi troppo tardi e così sono rimasti tutto inverno;
Allora lassù qualcuno mi ama....
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL:
io ho la stapelia in piena terra in un angolo poco arieggiato e l'anno scorso ha fatto tantissimi fiori, almeno un centinaio. Per fortuna circa 10 alla volta erano aperti e tutte le volte passando da lì mi chiedevo cosa fosse quella puzza:banghead:

Carinissimo il fiore dell'aptenia :su::tupitupi:
 

Lucylu'

Florello
Ne ho trovato un altro, se continua così non potrò stare sul balcone quando si apriranno....:LOL::LOL::LOL:

Vedi l'allegato 571498

Però è bello il fiore dell'aptenia, vero? Adesso ne ho ben 2
Vedi l'allegato 571501 :love:
Bellissima la stapelia,sarà un tripudio di fiori!Peccato che non hanno un buon odore!
La mia ( un' altra comfusa)ne ha uno che ha iniziato ad aprirsi stamattina,domani metto foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto