• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
tieni conto che la stapelia fiorisce verso fine estate, i tuoi bocci sono persino in anticipo!
Ciao Micia, ne fa sempre così tanti che neanche ricordavo il periodo.
Quindi le variabili possono essere:
Si è un po' confusa con il periodo e spero non si accorga, mica che me li butta giù;
Sono quelli dell'anno scorso messi troppo tardi e così sono rimasti tutto inverno;
Allora lassù qualcuno mi ama....

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL:
io ho la stapelia in piena terra in un angolo poco arieggiato e l'anno scorso ha fatto tantissimi fiori, almeno un centinaio. Per fortuna circa 10 alla volta erano aperti e tutte le volte passando da lì mi chiedevo cosa fosse quella puzza:banghead:

Carinissimo il fiore dell'aptenia :su::tupitupi:

Lucylu'

Florello
Ne ho trovato un altro, se continua così non potrò stare sul balcone quando si apriranno....:LOL::LOL::LOL:

Vedi l'allegato 571498

Però è bello il fiore dell'aptenia, vero? Adesso ne ho ben 2
Vedi l'allegato 571501 :love:
Bellissima la stapelia,sarà un tripudio di fiori!Peccato che non hanno un buon odore!
La mia ( un' altra comfusa)ne ha uno che ha iniziato ad aprirsi stamattina,domani metto foto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto