yeye27
Master Florello
Wow! Si presenta strabello!Qui si sta preparando l'ennesimo temporale con vento, forse mi conviene portarlo in casa mica che mi perdo l'apertura
Vedi l'allegato 577970
Ciao ciao
Wow! Si presenta strabello!Qui si sta preparando l'ennesimo temporale con vento, forse mi conviene portarlo in casa mica che mi perdo l'apertura
Vedi l'allegato 577970
Ciao ciao
Qui sono arrivata tardi
Vedi l'allegato 577980
Fiori di anacampseros.
Non ricordo chi voleva vederli
Grazie mille! Sì, piace molto anche a me peccato che duri pocoMa Pica,è bellissimo!! E che colore delicato...bello bello
Wow, bellissimo
voleva essere notata e coccolata...
Wow
Io,sono io che ci tenevo tanto a vederli. Almeno ora so che colore hanno.Sono carini I miei boccioli non si sono mai aperti Oppure non sono stata abbastanza veloce da vederli in fioreQui sono arrivata tardi
Vedi l'allegato 577980
Fiori di anacampseros.
Non ricordo chi voleva vederli
Ma che caruccia!!!
Ho tanti bocci, spero si aprano tutti insieme in modo tale da darti un'immagine d'insiemeIo,sono io che ci tenevo tanto a vederli. Almeno ora so che colore hanno.Sono carini I miei boccioli non si sono mai aperti Oppure non sono stata abbastanza veloce da vederli in fiore
Grazie Pica
Grazie cara, saranno bellissimi!Ho tanti bocci, spero si aprano tutti insieme in modo tale da darti un'immagine d'insieme
Grazie lucy, ma quest'anno ho proprio poco. L'aptenia mi fa un fiorellino alla volta l'euphorbia milii sta cooperando, l'obesum qualcosa neanche accenna anzi mi sa che si sta ammalando, ma oggi non ho tempo per guardarlo meglio......Uffaaaaa!!!!! Ma perché nonostante io segua il tuo thread non arrivano notifiche?Adesso ero io a perdermi tutte queste meravigliose fioriture!!!!
sono a bocca aperta...
Brava Pica
anche a me l'aptenia ha deciso di fare la tirchia, pensare che l'ho trattata molto meglio di tutti gli altri anni, forse vuole essere ignorataGrazie lucy, ma quest'anno ho proprio poco. L'aptenia mi fa un fiorellino alla volta l'euphorbia milii sta cooperando, l'obesum qualcosa neanche accenna anzi mi sa che si sta ammalando, ma oggi non ho tempo per guardarlo meglio......
Ma che regali favolosi che hai ricevuto!Nuovi arrivi, un regalo da un amico forumista....
Una euphorbia milii e due pachypodium lamerei
Vedi l'allegato 579722
La foto non è il massimo, ma fa caldo sul balcone