Picantina
Fiorin Florello
E tu cosa ridi? :LOL::LOL:
E tu cosa ridi? :LOL::LOL:
la vera crescita miracolosa è maman....La schlumby di maman.
Vorrei far notare che sia questa sia la mia le ho comprate io insieme. La sua 5 bocci, la mia 1.......
Vedi l'allegato 574149
Noooooooo!!!È venuta giù una grandinata tremenda e non ho fatto in tempo a riparare le cicce (ero fuori). Temo di aver perso l'unico boccio. Non posso controllare sennò mi piove in casa....
Ho un peso alla bocca dello stomaco......Noooooooo!!!
Ciao Pica,leggo solo adesso della grandinata e del danno...mi dispiace!Qui sono venute giù delle noci........
Grassie a tutti per la solidarietà, solo voi mi capite
Non sapevo potesse succedere questo....solidarietà a tutte! concordo. unico danno, visto un attimo fa con calma: mi è esploso un echinopsis, per troppa acqua ricevuta, gonfiatosi a dismisura. spero cicatrizzi... aspettavo i suoi fiori arancio carico, non vorrei passasse a miglior vita prima
di certo non è stata la sola superpioggia di ieri, ma quella sommata a un paio di recenti nubifragi. è praticamente raddoppiato di volume in pochissimo tempo. mi inquietava un po'... ora ha una ferita verticale lungo una costolatura. lo terrò riparato, visto che le previsioni danno altri temporali nel pomeriggioNon sapevo potesse succedere questo....
A me è successo con uno stenocereus quando era piccolo, si era aperta una fessura abbastanza grande, col tempo però si è richiusa. È rimasta solo la cicatrice.di certo non è stata la sola superpioggia di ieri, ma quella sommata a un paio di recenti nubifragi. è praticamente raddoppiato di volume in pochissimo tempo. mi inquietava un po'... ora ha una ferita verticale lungo una costolatura. lo terrò riparato, visto che le previsioni danno altri temporali nel pomeriggio