giulia67
Maestro Giardinauta
Green, ho messo il ferro nel fuoco..quando diventa incandescente ti faccio un fischio!Intanto a me si è riaperta la ferita :storto:
Green, ho messo il ferro nel fuoco..quando diventa incandescente ti faccio un fischio!Intanto a me si è riaperta la ferita :storto:
Così che io me ne possa scappare?Green, ho messo il ferro nel fuoco..quando diventa incandescente ti faccio un fischio!

Il ditoe che ti sei tagliato???
s'è riempita la garza di sangue Il ditos'è riempita la garza di sangue
dopo aver fatto la doccia me la cambio,sperando di non far riaprire la ferita :storto:

è all'estremità :storto: e manca un pezzettino di carne,quindi il sangue coagula difficilmente :storto: la cosa bella è che non fa male,mi son accorto per caso che si è riapertaahi ahi ahi doresss!!!!!! metti uno scottex tutto intorno fino a che non smette di sanguinare e poi un buon cerotto o una garza e cerotto, dipende se il taglio è in un punto critico, tipo dove si piega il dito, in quel caso fasciatura che blocca il movimento![]()
k07:

è all'estremità :storto: e manca un pezzettino di carne,quindi il sangue coagula difficilmente :storto: la cosa bella è che non fa male,mi son accorto per caso che si è riaperta![]()
Ma anche io lo facevo,solo che questa tanto normale non èfacevamo sempre anche noi....anche sul tapirulannnnn :ciglione: quante risate...i bei tempi![]()

Non è che non lo sento,non fa maleuomo che non sente il DOLORE!!!![]()

Ma anche io lo facevo,solo che questa tanto normale non è![]()
Buonissimo è, ho impiegato pure dieci minuti per il disegno ma alla fine è ben riuscito. ottimo e fumante!
Io qui stacco tutto e vado subito a controllare il piccolo, sapete com'è...... quando dorme è meglio non lasciarlo solo:fischio:
Al post sopra c'avrei giurato che il non lasciar solo il pupetto era una scusa bella e buona.tranquillissima la calma è la virtù dei forti, però ora scappo di fretta dal pupetto, nsiamai si va a svegliare e mi frega la pennichella
.
Ciaooooo
paccheri o schiaffoni...una volta ho fatto uan tola (dicesi di brutta figura), non sapevo associare gli schiaffoni con il sugo della pasta.Buonasera ciurma
Da noi gli schiaffi si chiamano paccheri,quelli con la mano al contrario si chiamano "schiaff a man smerz"![]()

a mia mamma era successo col macinino del caffè, aveva dovuto andare al pronto soccorso e le avevano fatto la plastica.Intanto a me si è riaperta la ferita :storto:
Alex81 ha scritto: Visualizza Messaggio
GLIN GLON
comunicazione di servizio
pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata NESSUNO ESCLUSO che ve vengo a trovà unoAuno