• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulia67

Maestro Giardinauta
E dove scappi nipotino bello??? faremo un lavoro di squadra....i pirati ti tengono fermo e io...cauterizzo!!! su..su..convinciti!!!!:lol::lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sulla zatterona NON MANCA NULLA!!!
un po' di caldino per tutti dalla mia stufona !!!

nientedimeglio-1.jpg

nov11.jpg

....AL BUIO DAVVERO SUGGESTIVA!!! AVETE ALLUNGATO LE MANI PER SCALDARVI?????

Federica

Master Florello
ahi ahi ahi doresss!!!!!! metti uno scottex tutto intorno fino a che non smette di sanguinare e poi un buon cerotto o una garza e cerotto, dipende se il taglio è in un punto critico, tipo dove si piega il dito, in quel caso fasciatura che blocca il movimento :D :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
ahi ahi ahi doresss!!!!!! metti uno scottex tutto intorno fino a che non smette di sanguinare e poi un buon cerotto o una garza e cerotto, dipende se il taglio è in un punto critico, tipo dove si piega il dito, in quel caso fasciatura che blocca il movimento :D :eek:k07:
è all'estremità :storto: e manca un pezzettino di carne,quindi il sangue coagula difficilmente :storto: la cosa bella è che non fa male,mi son accorto per caso che si è riaperta :lol:

carne

Florello Senior
Buonissimo è, ho impiegato pure dieci minuti per il disegno ma alla fine è ben riuscito. ottimo e fumante!
Io qui stacco tutto e vado subito a controllare il piccolo, sapete com'è...... quando dorme è meglio non lasciarlo solo:fischio:

:lol::lol::lol: tranquillissima la calma è la virtù dei forti, però ora scappo di fretta dal pupetto, nsiamai si va a svegliare e mi frega la pennichella:lol:.
Ciaooooo
Al post sopra c'avrei giurato che il non lasciar solo il pupetto era una scusa bella e buona. :eek:k07:

Buonasera ciurma :D
Da noi gli schiaffi si chiamano paccheri,quelli con la mano al contrario si chiamano "schiaff a man smerz" :lol:
paccheri o schiaffoni...una volta ho fatto uan tola (dicesi di brutta figura), non sapevo associare gli schiaffoni con il sugo della pasta.:lol:

@ belpa...gli sganasù più che altro sono pugni sulle ganasce? io direi sberlù...come quelli che prendevo dopo qualche marachella.

Intanto a me si è riaperta la ferita :storto:
a mia mamma era successo col macinino del caffè, aveva dovuto andare al pronto soccorso e le avevano fatto la plastica.

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Alex81 ha scritto: Visualizza Messaggio
GLIN GLON

comunicazione di servizio

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata NESSUNO ESCLUSO che ve vengo a trovà unoAuno

GLIN GLON...circola voce che giri in compagnia di un amico della finanza quindi l'anonimato è d'obbligo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto