• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati sole di quà, sole di là e sole anche qui stamattina :)temperatura tiepida e allora vaiiii di lavatriciiii :tupitupi: e adesso pioveeee :martello2 :burningma vaiii di asciugatriciiii :eek: :martello: prenderei volentieri un buon caffè ma green non lo vedo e mai, dico mai. disturbare un ragazzo che studia :eek:k07: almeno sperem che studi :lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio, ho appena fattò un caffè con i fiocchi
images
con schiumetta personalizzata
images
non vi resta che aprire gli oblò e prenderne una.
Ahahahhh Michele grazie non lo avevo visto :ros: e poi con quel disegnino sopra :D oohhh ma siam sicuri che sia caffè? :lol:

michelepm

Florello Senior
Buonissimo è, ho impiegato pure dieci minuti per il disegno ma alla fine è ben riuscito.
Io qui stacco tutto e vado subito a controllare il piccolo, sapete com'è...... quando dorme è meglio non lasciarlo solo:fischio:
Ciao Letizia e tutta la ciurmetta, ci sentiam stasera dopo che rientro.

letizia66

Florello
Buonissimo è, ho impiegato pure dieci minuti per il disegno ma alla fine è ben riuscito.
Io qui stacco tutto e vado subito a controllare il piccolo, sapete com'è...... quando dorme è meglio non lasciarlo solo:fischio:
Ciao Letizia e tutta la ciurmetta, ci sentiam stasera dopo che rientro.
Bellissimo :hands13: il disegno solo volevo assicurarmi che non era un avvertimento ben celato :Dahhahahhhh giusto, gli vai a far compagnia :eek:k07: buon riposino timoniere :lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
E neanche questo avevo visto :lol: io sò pacata (per non dir lenta che poi mi offendo) ho i miei tempi (lunghi vabbè) e abbinati a quelli del pc :eek: :lol: porta passiensa Michè :eek:k07: che Roma mica s'è fatta in un giorno, con calma.... c..o..n c..a..l..m..a :sleep2: :D
:lol::lol::lol: tranquillissima la calma è la virtù dei forti, però ora scappo di fretta dal pupetto, nsiamai si va a svegliare e mi frega la pennichella:lol:.
Ciaooooo

Green95

Fiorin Florello
Buonasera ciurma :D
Da noi gli schiaffi si chiamano paccheri,quelli con la mano al contrario si chiamano "schiaff a man smerz" :lol:

Alex81

Master Florello
secondo invito. . .

GLIN GLON

comunicazione di servizio

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata NESSUNO ESCLUSO che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:

non si accettano scuse ne tantomeno&soprattutto altre domande!

tutto chiaro?! :mazza:

c_158.gif
il triumpirlato ringrazia!
c_158.gif

...........................

Alex81

Master Florello
da noi se dice smusaroni de dritto e de ruerso :ciglione: peggio quelli de ruerso che ci son le nocche e nel mio caso specifico son tutto tempestto de pietre preziose quindi attenti avvòi :ciglione:

giulia67

Maestro Giardinauta
da noi se dice smusaroni de dritto e de ruerso :ciglione: peggio quelli de ruerso che ci son le nocche e nel mio caso specifico son tutto tempestto de pietre preziose quindi attenti avvòi :ciglione:
Concordo con te Alex..quelli de ruerso fanno indiscutibilmente più male!!!:lol::lol::lol:
Buon pomeriggio pirati...o forse è meglio dire buonasera visto che qui è buio pesto già da un pò!

THEJAM1112

Apprendista Florello

c'è qualche radice simile: at dagh un smanarvèrs!!! (ti do un manrovescio)
un po' di dialetto delle mie parti:
- dèr 'na ghéga
- dèr un papàgn
- mulèr 'na cìzòla
fra i modi dire minacciosi:
Vôt c'a-t crêsma? vuoi che ti cresimi?

Arbàter el cusdùri ribattere le cuciture=picchiare forte

A-t dagh un s-ciàfoun ch'al pèr un purtòun ch'a-s sèra ti do un ceffone che sembra un portone che si chiude

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto