• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao prezioso timoniere!!! :D Ti sembrerà strano,ma ho capito tutto,:eek:k07: ho pure provato ed ora quando arriva lo spiego anche a Letizia!!(Ah parlavo delle dimensioni immagini :lol::lol:,grazie mille! :love_4:)Vedrai che piano piano diventiamo una Marea ipertecnologica.....:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Ciaoooooo capitanissimaaaaa...si si....se mi volete...sono qui pronta con ramazza e lumachine!!!!:love_4::love_4:
E certo,ti stavamo aspettando! :love_4: Occhio stasera alle lumachine,qui c'è una tramontana a raffiche che ce le butta tutte in bocca al pinna....:squint:

carne

Florello Senior
Son tornata giusto per una saluto alla brigata...ciurmaglie e cuirmaglini non recito le litanie elencandovi uno ad uno vi dico solo buona notte...tutti compresi!

michelepm

Florello Senior
Vedrai che piano piano diventiamo una Marea ipertecnologica.....
Oramai ti dobbiamo chiamare Capitan Kellyweb:lol::lol:.
Giulia neanche arrivi è già ci vuoi svaligiare la cambusa:mazza:, va bè per stavolta faremo un'eccezione.
Notte carne sperando che stanotte non ti vengano le vampate pensando a come mettere le immagini.:)
Sera a chi non ci stava.

K

Kelly Genova

Guest
Stasera non c'è vita,strano :confuso::lol:
notte ciurma!:Saluto:
Stasera non c'è la mia cambusiera col suo magico teino,io poi ho già dato ieri sera,ora tocca a voi.....:eek:k07: Eppoi è così brutto quell'omino in firma che fa scappare tutti.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
images
....a domani!!!:love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Notte a tutti anche da parte mia....la cambusa non mi lasciava....ho fatto tardi.....a domani ciurma!:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi buongiorno a tutti, qui tempo soleggiato e caldino, già alle 8 c'erano 21°; mi dispiace solo per il maltempo che ha fatto danni nel messinese ed in calabria.
Buon lavoro e buona giornata a voi tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto