Michele mandami un pò d'aria tiepida dal sud-sud che fa un pò freddino quàk07:
Ortensia...ti stai sbagliando con i frati...sono loro che hanno il cordone.Michi, si sente che sei stato a catechismo, fatti toccare che porti bene![]()
A meno che non abbia la carica elettrica ...non dovrebbe essere pericoloso.ho toccato solo la foto, spero non ci sia pericolo![]()
A capitan kelly sto popò di roba e noi un teino-ino-ino per compassione visto che una cambusiera non c'è mai...cosa ci sarà su quella marea che solo lei naviga volando.Ciao timoniere bentornato notte carne :love_4:
Capitankelly questo è per te :hands13:k07:
![]()
Ma il parroco non aveva anche lui il suo praticello ad esempio? Meno male che almeno con l'erba hai tenuto alto il nome dei giardinauti.Che carina ad esserti ricordata. Su 24 famiglie solo una decina, e non vi dico qual'era quello più cresciuto:fischio:.
Ciao thej ciao anche alla leti e buonanotte a Carne anche se in ritardo.
Orty che significa oh oh è vero? pensavi che fossi uno spirito:love_4:
Sei in Africa?....si potrebbe anche dire vè?Amici vicini e lontani il buongiorno vi porgo dal sud-sud. Buona giornata a tutti.
Ecco il ridimensionamento interesserebbe anche me.....:fischio: Chi ci spiega,che noi della Marea andiamo in tandem???Prima che mi tirate qualcosa me ne vado a lavorarese poi qualcuno potrebbe spiegarmi come si ridimensionano le immagini (che così sono esagerateee
) e se si può fare gliene sarei enormemente grata e non solo io credo
![]()
Ciao piratacci buon pomeriggio a tutti :love_4:
punto 1°: c'ha i soldi(beata leiGreen, proprio nn si può toccare la K..... e che c'avrà mai??????????ha pure rubato i tacchi alla tua capitana!!!!
punto 1°: c'ha i soldi(beata lei) per comprarsi tutti i tacchi che vuole
punto 2°: la mia capitana c'ha il tacco feroce
![]()
Si sa che chi ha stile non si veste e non si combina sempre allo stesso modoPs. c'avrà anche i soldi ma dal parrucchiere mi sa che risparmia:lingua:
Si sa che chi ha stile non si veste e non si combina sempre allo stesso modo![]()
Ecco avete capito che l'ascia di guerra non la poso mai :ciglione:Green, tanto la difendi sempre, sembri me con mio figlio piccolo, nn riesco proprio a vederlo tremendo ( lo è te lo assicuro ma nn lo ammetterò mai davanti a mio marito)![]()
![]()
![]()
Calma e sangue freddo...questo alla prox puntata...smakkk!Ecco il ridimensionamento interesserebbe anche me.....:fischio: Chi ci spiega,che noi della Marea andiamo in tandem???k07:
Ma grazieeee che pensiero gentile che hai avuto.e per il timoniere Michele un bel caffèk07:
Per le immagini, una volta trovata su google immagini (sempre se vi riferite a quelle del web), cliccate sull'immagine e vi si apre una maschera con l'immagine da voi scelta con sotto il sito di provenienza; bene a quel punto vedrete sulla dx:se poi qualcuno potrebbe spiegarmi come si ridimensionano le immagini (che così sono esagerateee) e se si può fare gliene sarei enormemente grata e non solo io credo
![]()
Ecco il ridimensionamento interesserebbe anche me.....:fischio: Chi ci spiega,che noi della Marea andiamo in tandem???k07:
Calma e sangue freddo...questo alla prox puntata...smakkk!
A me è venuta una vampata più che sangue freddo...ho provato a seguire le tue istruzioni ma, l'indirizzo sotto alla foto <A HREF...eccc l'ho visto ma non si capisce cosa farne; altre dimensioni : fanno vedere le dimensioni che si vorrebbe ma, come ridurre a quelle dimensioni una foto come si fa?soprattutto sangue freddo se riescono ad interpretare quello che ho scritto
![]()